Dai mondi invisibili.

Dai mondi invisibili.  Incontri e colloqui

Il Cerchio Firenze 77 da circa trent’anni, attraverso un medium straordinario, è partecipe di manifestazioni di eccezionale interesse. Infatti, nel corso delle loro sedute si manifestano entità elevate, le quali danno luogo a comunicazioni profonde ed importanti sui problemi esistenziali e conoscitivi del genere umano.

Inoltre, si verificano vari fenomeni, dei quali il più notevole è certamente quello degli apporti, alcuni dei quali avvengono anche a luce accesa: scaturendo dal nulla, si materializzano oggetti (anelli, spille, medaglie, monete, orologi, chiavi e simili) e spesso anche fiori, rami e vegetali. Gli apporti, dei quali nel volume sono riprodotte numerose fotografie a colori, sono di solito doni per i singoli partecipanti alle sedute, e conservano la stessa consistenza e realtà di tutit gli altri oggetti che vengono normalmente considerati “reali”.

Tra gli altri fenomeni sono da segnalare i profumi, che accompagnano le diverse entità, l’apparizione di luci e globi luminosi, anche colorati, e l’apparizione delle stesse entità, spesso luminose, le quali possono essere viste e “toccate” dai presenti.

Tutta la vasta gamma degli effetti medianici è dunque presente nel “Cerchio”, che per circa trent’anni ha lavorato in silenzio. Solo oggi, per consiglio delle “guide”, si è finalmente deciso a raccogliere in questo libro una sintesi delle esperienze, delle comunicazioni e degli insegnamenti ricevuti in tanti anni. E pertanto un’opera di grande importanza, soprattutto per coloro i quali non credono nell’aldilà.

Il Cerchio Firenze 77, avvalendosi dell’opera del celebre medium Roberto Setti scomparso nel 1984, ha contribuito ad affermare e documentare in modo sistematico la presenza di Entità di mondi paralleli.

Dai Mondi Invisibili
Incontri e colloqui

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Oltre l’Illusione. L’argomento che forma oggetto del presente volume era già sostanzialmente esposto in un brano del precedente volume del Cerchio: Dai Mondi invisibili. Infatti, alla conclusione del capitolo “Libertà”, si legge: “Oltre l’illusione delle forme, oltre il mondo delle ombre, oltre il continuo cangiarsi del quadro della natura, al di là della natura, al di là della materia, dell’energia, della mente, è la Realtà, è la radice di ogni cosa, la causa delle cause, lo Spirito infinito o Divina Sostanza”. Tali enunciazioni sono, in questo nuovo libro, portate avanti fino all’evidenza, in una conseguente evoluzione logica perfettamente compiuta.

Le entità guida del Cerchio che da oltre trent’anni accompagnano le manifestazioni paranormali che ivi si svolgono, in un vertiginoso “crescendo” giungono ad affermazioni finali che potrebbero essere definite sconvolgenti. Il volume si apre, come il precedente, con una raccolta di relazioni e testimonianze di invitati alle sedute, i quali confermano senza ombra di dubbio la genuinità dei fenomeni e delle comunicazioni. Tra essi, gli studiosi di parapsicologia Gastone De Boni, Ugo Dèttore, e vari altri. Numerose fotografie, anche a colori, di eccezionali apporti, documentano in maniera visiva e diretta i pià evidenti fenomeni fisici del Cerchio. Quindi, entrando nel vivo della trattazione e proseguendo il discorso di Dai Mondi invisibili, si giunge alla rivelazione di alcune grandi verità di tipo iniziatico, che per la prima volta vengono comunicate medianicamente. Anche i messaggi etici delle

Guide rispecchiano una più ampia visione dei problemi esistenziali e vanno ben oltre gli insegnamenti di una morale scontata e conformista. Superando tutte le verità contingenti, relative e temporanee, questo libro straordinario spiega come il divenire altro non sia che una parvenza dell’Essere e porta a tutti la Verità Assoluta. Esso costituisce un prezioso mezzo per avvicinare tra loro il mondo visibile e i mondi invisibili.

Dalle Apparenze alla Realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…. Le Grandi Verità Ricercate dall’Uomo

Per un Mondo Migliore. Un insegnamento per l’umanità di oggi e di domani. Questo volume completa e conclude una trilogia di cui fanno già parte “Dai mondi invisibili” e “Oltre l’illusione”, precedentemente pubblicati.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Libro dei Morti degli Antichi Egiziani Successivo Lo Spirito del Silenzio