Cuscino di Sale Himalayano

Riscaldato per alcuni minuti in forno (a 37°C) e applicato per 15-20 minuti, il cuscino di sale rilascia gradualmente il calore e grazie alle sue proprietà osmotiche, assorbe l’umidità accumulata nelle articolazioni.

Raffreddato in congelatore per alcuni minuti (avvolto in un sacchetto di plastica ben chiuso) è utile per la terapia del freddo e più precisamente per alleviare traumi, infiammazioni o febbre.

Cuscino di lino – peso netto 1kg di sale cristallino dell’Himalaya

Cuscino di Sale Himalayano
Cuscinetto della salute in lino da scaldare.

Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Ti potrebbe interessare anche…

Lampada di Sale Himalaya. – Le lampade in funzione rilasciano ioni negativi che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell’aria, purificandola. Una lampada di sale è in grado di proteggere dall’elettromagnetismo generato dai computer; per questo motivo è particolarmente consigliato averne una negli uffici e in casa. Possono essere utilizzate quotidianamente vicino a televisori e pc, nelle stanze con fumatori, nelle stanze in cui si effettuano terapie possono favorire il rilassamento e la guarigione. Danno anche sollievo per sinusiti, allergie e crisi d’asma.

Sale dell’himalaya – Il sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi, infiammazioni cutanee, herpes…), portare sollievo nel caso di allergie e malattie da raffreddamento, trattamento delle varie affezioni renali, dei problemi femminili… Puro con i suoi 84 elementi naturali ed oligoelementi, è prezioso per ripristinare il nostro equilibrio e rimuovere le scorie che accumuliamo anche assumendo sali da cucina industriali. E’ privo di additivi e delle sostanze inquinanti che impoveriscono il sale marino. Il sale cristallino contiene l’energia di cui il nostro corpo ha bisogno. Più informazioni »

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Più grande Venditore del Mondo Successivo Piatto di Sale Himalayano Tondo