Cucina Vegana Golosa

La Dieta Vegana rifiuta, nella propria alimentazione, tutti i cibi che siano animali o di origine animale. Un Vegano non mangia carne, non mangia pesce e neppure uova, latte, formaggi e miele. La scelta di una Dieta Vegana è una scelta dettata sia dall’amore e il rispetto per gli animali, sia dettata dal volere una vita più sana. La Dieta Vegan diventa, così, uno stile di vita che condiziona non solo l’alimentazione, ma anche tutti gli aspetti del quotidiano.

Cucinare senza ingredienti di origine animale richiede una buona conoscenza dei principi nutritivi dei vari alimenti, una grande varietà nella costruzione dei menu quotidiani e settimanali e tanta creatività in cucina, per ravvivare sapori e presentazioni.

Tutto pane per i denti di uno chef come Scaccio che ha arricchito la sua già ampia rassegna di piatti vegetariani con nuove ricette vegane che qui mette a disposizione dei lettori.

Un testo non ideologico, ma soprattutto pratico, indispensabile per chi è vegano, ma anche per chi non lo è: un po’ di varietà e di piatti solo vegetali fanno bene a tutti!

Con centoventi ricette dolci e salate, per ogni stagione.

Cucina Vegana Golosa
Cucinare senza alcun ingrediente i origine animale si può e i piatti sono buonissimi.


Ricettario Vegano Etica e Salute - Libro
Lascia il tuo commento:
Precedente L'insicurezza Successivo L'alimentazione Ovvero la Terza Medicina