CRYSTAL ENERGY L’origine degli eventi

CRYSTAL ENERGY L’origine degli eventi

È ormai noto come il campo geomagnetico non sia stazionario ma soggetto a variazioni temporali in tutte le sue componenti, sia in termini di direzione che di intensità.

Introduzione del libro CRYSTAL ENERGY L’origine degli eventi.

Il motivo che mi ha spinto a scrivere questo libro è legato essenzialmente al mio desiderio di portare a conoscenza di quanto ho appreso tutti coloro che nel mondo si sentono vicini al risveglio e quindi al mondo della consapevolezza.

Si tratta di un mondo che non ha inizio ne fine, è proprio questa la caratteristica interessante, si tratta di un mondo pieno di cose affascinanti e soprattutto che riguardano ognuno di noi, noi siamo energia.

Nel corso degli ultimi anni mi sono interessato a portare alla luce tutta una serie di strumenti tali da diventare beneficio per tutti.

Stiamo vivendo una fase nella storia che definirla interessante è veramente riduttivo, si tratta di una vera e propria “rivoluzione”, una rivoluzione che va ben al di la di qualsiasi rivoluzione come noi la concepiamo dalla storia, si tratta della ristrutturazione completa dei mondi sottili e quindi la ricostruzione di un mondo diverso, e tutto questo parte da te: tu lettore. Quello che ti chiedo è di partecipare alla lettura non solo con la mente ma soprattutto con il cuore, di partecipare sino in fondo e di cominciare a portare avanti questa rivoluzione tu sei il protagonista ricordatelo.

Di fronte a te hai “la scelta”, ti devi affrettare, non perdere tempo, di tempo non ce né, coinvolgi tutti coloro che conosci e comincia a parlare di quanto ho scritto. Tu hai la responsabilità del tuo futuro, sei solo tu l’unico che può effettuare il cambiamento. Ti ho dato una lanterna, fanne l’uso necessario, illumina il tuo percorso e poi una volta che conoscerai bene ogni singolo sassolino comincia a diffondere altre lanterne.

La gente vuole partecipare alla rivoluzione ma è terrorizzata dal fatto che non sa esattamente cosa deve fare. A livello inconscio è già partecipe dai tempi che furono, risveglia l’interesse e ricordati: tutto dipende da te! Fabio Bettiol

Libro Crystal Energy

CRYSTAL ENERGY – L’origine degli Eventi by Fabio Bettiol in Paranormale.  ALL’INTERNO POTRETE ENTRARE IN CONTATTO CON IL MONDO DEI CHAKRA, DELLA SPIRITUALITA’, DEL MONDO ANGELICO, E COMPRENDERE “L’ORIGINE DEGLI EVENTI” ATTRAVERSO UNA CHIAVE DI LETTURA NUOVA

La Quinta Dimensione –  Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Miracolo della Vostra Mente Successivo Illusioni