Cronogenetica

Cronogenetica – Eliminare la causa delle emozioni negative… E’ tutta colpa degli antenati?

Dopo il manuale di CROMOLOGIA – che insegnava a comprendere le nostre molteplici personalità e a utilizzarle, dopo aver preso coscienza del modo in cui siamo da esse agiti – i due consulenti aziendali e coach presentano il manuale fondamentale di CRONOGENETICA, un metodo da loro messo a punto che aiuta a risolvere i conflitti familiari e gerarchici, come quelli fra genitori e figli, con ricadute positive su ogni aspetto della vita: lavorativo, emozionale, di studio e persino aziendale.

La cronogenetica, che si avvale del contributo di diverse discipline, prime fra tutte la programmazione neurolinguistica (PNL) è composta di una sequenza di tecniche che consentono di scoprire le origini delle emozioni che ognuno di noi attiva in modo dominante, rispetto alle altre, dinanzi agli avvenimenti della vita.

I nostri sentimenti, secondo questo metodo, il più delle volte sono stati originati tanto tempo fa: sono la conseguenza di avvenimenti incresciosi che hanno riguardato un nostro antenato e che poi ci sono stati trasmessi, di generazione in generazione, e che si sono cristallizzati in seguito a esperienze drammatiche.

Lo scopo della cronogenetica è di recuperare la causa-radice delle emozioni negative e di scioglierne i relativi blocchi psicologici. Di solito è necessario risalire indietro di due o tre generazioni; a volte si può arrivare anche più lontano. Spesso l’evento che ha dato origine al sentimento prevalente può essere banale, ma è stato vissuto con un’intensità particolare. Per lo più la genesi di questi problemi è da ricercare nei primi sette anni di vita o al momento della nascita o ancora nella fase gestazionale.

  • La cronogenetica permette di superare le emozioni negative, risolvere la paura, sciogliere il senso di colpa, allontanare l’amarezza, dissolvere la rabbia, sgretolare la tristezza, eliminare definitivamente, l’ansia e gli attacchi di panico.
  • È un metodo adatto a tutti (purché si abbiano compiuti i 21 anni, perché prima di questa età la linea temporale non è ancora strutturata) che deve essere condotto da operatori specializzati.
Eliminare la causa delle emozioni negative… E’ tutta colpa degli antenati?

TI POTREBBE INTERESSARE

Molecole di Emozioni – Il perché delle emozioni che proviamo. Per quale motivo sentiamo quel che sentiamo? In che modo i pensieri influiscono sulla nostra salute fisica? Emozioni usiamole bene… impariamo a conoscerle, senza farsi travolgere… [ Scheda dettagliata … ]

Non è Colpa Tua! Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita. Un metodo pratico per superare depressione, ansie, fobie, malattie croniche e pensieri ossessivi… [ Scheda dettagliata … ]

Emozioni usiamole bene… impariamo a conoscerle, senza farsi travolgere… [ Approfondisci ]

Crediti foto: freeGraphicToday via pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente I Segreti per Guadagnare con gli Immobili Successivo Comprendere e Praticare il Training Autogeno