Cronaca di un Risveglio Spirituale

Cronaca di un Risveglio Spirituale.

Un libro autobiografico. Il racconto di un anno che ha trasformato la mia vita.

Come può manifestarsi un Risveglio Spirituale, quali i passi e quali gli insegnamenti che ci vengono forniti. Come avvengono le iniziazioni spontanee con gli Esseri di Luce e come possono manifestarsi i messaggi canalizzati da un Arcangelo.

Un viaggio che tutti noi vorremmo fare e che prima o poi faremo.

Il risveglio spirituale è l’apertura verso la nostra realtà sottile. Siamo anime incarnate, siamo Esseri di Luce rivestiti di una materia opaca che ci impedisce di riconoscere la nostra identità e di manifestare tutto ciò che siamo.

La mente è il Guardiano della Soglia, la mente è quella che in India chiamano il Velo di Maya, la grande illusione.

Quando il percorso di integrazione personale avanza e vengono puliti i canali sottili, la realtà spirituale comincia a manifestarsi e progressivamente prendiamo coscienza di Ciò che siamo. Dalla realtà parallela i nostri fratelli di Luce possono manifestarsi ed aiutarci negli ultimi passi.

A noi sta di compiere il lavoro finale: integrare il Guardiano della Soglia perché, finalmente, ci lasci tornare a casa.

Antonio Origgi: dopo aver acquisito un Diploma di Laurea in Statistica, ha conseguito un Master in Psicologia Clinica presso un campus della Jolla University (San Diego), dove ha avuto modo di studiare con alcuni tra i più grandi psicoterapeuti e psicobiologi contemporanei, tra cui Paul Watzlawick ed Henri Laborit. Ha inoltre studiato a fondo la Logoterapia, la PNL e la Psicoterapia Provocativa con Frank Farrelly. Oltre ai numerosi viaggi in India, dove ha approfondito l’approccio orientale alla filosofia e alla religione, ha avuto modo di conoscere e di sperimentare lo sciamanesimo amazzonico con John Perkins. Ha frequentato per oltre 20 anni Bernardino del Boca, teosofo, antropologo e scrittore, che è stato maestro e amico nel suo percorso formativo.

Cronaca di un Risveglio Spirituale

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire… Creazione di un web di luce – Come esseri umani con l’ego, spesso dimentichiamo la nostra vera natura, identificandoci di più con la nostra personalità e con i nostri corpi fisici. Noi siamo luce, i nostri corpi sono luce.. leggi questo articolo »

Articolo correlato…  Il Risveglio Spirituale nella Vita Quotidiana – Così come l’oceano accoglie ogni onda, anche la nostra consapevolezza ha già accettato ciò che accade.

Lascia il tuo commento:
Precedente La Via dell'Amore - Impara a trasformare le emozioni negative in occasioni di felicità Successivo Gustavo Adolfo Rol