Cristalli – Un cura naturale per tutti

Cristalli – Un cura naturale per tutti – Cristalli è un videocorso potente ed efficace che offre gli elementi di base per poter iniziare ad usare le pietre per voi e i vostri familiari nell’ambiente in cui vivete, con estrema facilità e naturalezza. Imparerete a distinguere i tipi di cristalli: come pulirli, come programmarli e dove posizionarli sul corpo per la vostra guarigione.

Potrete rimuovere blocchi fisici ed emotivi, disagi e problemi di salute che indeboliscono il campo aurico o disturbano l’energia del vostro ambiente.

Un videocorso completo di un trattamento e semplici istruzioni, per chi voglia sperimentare da subito il potere dei cristalli.

Keri Manning, cristallo terapeuta è impegnata nella diffusione dell’uso dei cristalli nel campo energetico umano e nell’ambiente.

Il videocorso offre una selezione di pietre e mostra un trattamento utile alla comprensione del loro utilizzo e dei benefici che si possono trarre. Il video presenta un trattamento di cristalloterapia completo e con semplici istruzioni, per chi voglia da subito e autonomamente cimentarsi in questa terapia olistica. L’autrice emana un tono rilassante, calmo e dolce, frutto del suo amore autentico per i cristalli.

Ognuno di noi dovrebbe poter essere capace di usare le pietre: imparerete a distinguere i tanti tipi di cristalli, come guariscono, come sceglierli, come pulirli, come programmarli, dove posizionarli sui chakra del corpo, come utilizzare il pendolo insieme ai cristalli durante il trattamento.

Toccherete con mano l’esperienza della guarigione attraverso la presenza dei cristalli, perché la malattia nasce spesso da un campo magnetico attorno al corpo che i cristalli sono capaci di rimettere in equilibrio energetico.

Keri Manning, cristallo terapeuta impegnata nella diffusione dell’uso dei cristalli nel campo energetico umano e nell’ambiente.

Cristalli - DVD
Un cura naturale per tutti

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

La Cristalloterapia utilizza cristalli, pietre e minerali di varie forme e colori per la guarigione naturale di vari sintomi. Questa terapia consiste nel porre dei cristalli sul corpo: mandala sui chakra, mandala su punti del corpo in disequilibrio, pietre su punti del corpo problematici o fuori dal corpo fisico, cioè a contatto con i corpi sottili. I cristalli vengono scelti e posizionati nel modo più confacente alle esigenze del singolo soggetto. La bravura di un cristalloterapeuta sta nel commisurare la giusta combinazione energetica di cristalli alla persona da trattare. La cristalloterapia ripristina l’equilibrio energetico e psicofisico creando un progressivo miglioramento della salute.

Cristalloterapia cerca su Amazon – Gemme cerca su Amazon


Articoli correlati…

Iniziazione alla cristalloterapia. Tecniche energetiche con pietre e cristalli‎.

Pietra da coccolare. La pietra da coccolare è una pietra da portare con sè per attraversare tutti i guai e tutte le gioie della giornata. E’ un’amica silenziosa e discreta, da tenere in tasca o nella borsa, comunque a portata di mano per coccolarla e scaricare le proprie tensioni: lei accoglierà tutte le emozioni con accettazione infinita.

Lascia il tuo commento:
Precedente Acqua Ionizzata: Alcalina Ridotta o Acida? Successivo La Bibbia Segreta