Credici, lo avrai – Tutto è possibile se lo vuoi

Credici, lo avrai – IL SEGRETO PER ESSERE FELICI: Tutto è possibile se lo vuoi.

Sei molto più di quello che credi, tu hai la capacità di fare grandi cose. Rompi gli schemi, cambia visione e impara a vivere felice.

Ogni situazione che stai vivendo è la conseguenza del tuo modo di sentire e pensare. Quando comprenderai che per cambiare “fuori” dovrai cambiare prima “dentro”, senza aspettare o pretendere nulla dagli altri ma solo da te stesso, potrai finalmente esprimere il tuo potenziale illimitato ed ottenere qualunque cosa tu voglia.

Impara a conoscerti, educa la tua mente, cambia le tue credenze, guarda la realtà da nuovi punti di vista: presto vedrai che la felicità diventerà la tua nuova abitudine.

Spesso viviamo affannandoci inutilmente, senza renderci conto di quanto semplice sia la vita. Ci ostiniamo ad andare nella direzione sbagliata e ci buttiamo giù davanti ad ogni ostacolo, ignorando l’infinita fonte di saggezza che possediamo, capace di trovare la soluzione ad ogni problema.

Tu puoi essere felice, scopri quanto è semplice.

Attraverso questo libro ti aiuterò a capire come arrivare al cambiamento, come realizzare i tuoi sogni costruendoti da solo la realtà che desideri. Lo scopo principale di queste pagine è quello di incoraggiare alla positività, all’autostima, ad uno stile di vita sano, al perdono e all’amore incondizionato, alla generosità e alla gratitudine: solo così potrai entrare in contatto con il tuo io e raggiungere finalmente il luogo delle possibilità infinite.

La felicità è alla portata di tutti, devi solo volerlo e crederci fortemente, tutto è possibile se lo vuoi!

A  chi è rivolto questo libro?

  • A te che ti senti triste, incompreso, abbandonato e non sai come uscirne;
  • A te che l’ansia e la paura ti impediscono di affrontare le sfide quotidiane;
  • A te che ti senti vittima o prigioniero della società moderna;
  • A te che ti chiedi sempre quale sia lo scopo della tua esistenza;
  • A te che nonostante tu dia sempre del tuo meglio, non riesci mai ad ottenere quello che vorresti;
  • A te che vivi una vita perfetta ma senti che ti manca qualcosa di importante;
  • A te che nonostante ti vada tutto bene sei convinto che si possa sempre migliorare;
  • A te che vorresti dalla vita solo un po’ di serenità in più.

Perché acquistare questo libro?

  • Perché scritto con un linguaggio semplice e scorrevole, leggero ed essenziale, adatto a tutti;
  • Perché le tematiche trattate sono reinterpretate dell’autrice, quindi esposte in maniera originale e fresca;
  • Perché ti darà l’opportunità di scoprire te stesso e vedere il mondo da un nuovo punto di vista;
  • Perché costa solo € 0,99 un prezzo incredibilmente basso ed alla portata di tutti.

Credici, lo avrai è una serie di 3 libri, il cui scopo è quello mostrare il potenziale che è dentro ognuno di noi, imparare ad usarlo per attingere alle infinite possibilità della vita, ritrovare serenità e pace interiore. “Il segreto per essere felici” “L’anno del cambiamento” “L’evoluzione consapevole”

Nel primo libro, “Il segreto per essere felici”, vengono esposte le tematiche più importanti per iniziare il proprio percorso di crescita personale e spirituale. Riassumendo i concetti essenziali dei più grandi maestri del settore, in maniera semplice e scorrevole, offre una panoramica interessante, attraverso l’interpretazione dell’autrice.

di Emy Farella


Nel secondo libro, “L’anno del cambiamento”, l’autrice svela com’è avvenuto il suo cambiamento, il suo risveglio interiore, raccontando gli avvenimenti che l’hanno portata a scoprire il mondo delle possibilità infinite, tra dubbi e difficoltà. Con il desiderio di condividere quelle esperienze personali che hanno dato il via al suo magnifico viaggio interiore.

di Emy Farella


Nel terzo libro, “L’evoluzione consapevole”, viene spiegato come mettere in pratica le nozioni del primo libro, attraverso il racconto in prima persona dell’autrice, durante la svolta più importante della sua vita. Un grande esempio di determinazione e di connessione con la saggezza Universale.

di Emy Farella


Credi Pensa Crea è nato come blog nel 2014 con l’intenzione di condividere il risultato delle mie investigazioni in campo di crescita personale e spiritualità. Con il passare degli anni, tra forti cambiamenti e nuovi traguardi raggiunti, non ho più potuto seguire il blog, l’evoluzione naturale delle cose mi ha portata a scoprire nuove realtà e nuove sfide. Nel frattempo Credi Pensa Crea ha terminato di esistere come blog e i suoi contenuti sono stati raccolti in questo libro.

In queste pagine troverai informazioni preziose su come migliorare la qualità della tua vita ed allo stesso tempo quella delle persone che hai intorno, rendendo il mondo in cui viviamo un posto più gradevole ed accogliente.

Comprenderai che esiste un modo diverso di vedere le cose, che ci sono possibilità illimitate ed un grande potere in te che probabilmente non hai mai considerato: il potere della tua mente; capirai che sei un essere unico, in grado di fare grandi cose.

Se sarai fiducioso e ti lascerai guidare in questo percorso di crescita riuscirai a vedere molto più chiaramente il significato della vita, potrai realizzare i tuoi sogni e sarai una persona felice e serena.

I contenuti di questo libro sono il frutto delle mie esperienze personali, delle mie ricerche, dei miei studi e li voglio condividere con te che desideri essere una persona migliore e vuoi molto di più dalla vita.

di Emy Farella


Leggi questi articoli….


Articolo correlato….

Ci credo, ci riesco – Un libro per poter fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto.

La Dittatura delle Abitudini – Come si formano, quanto ci condizionano, come cambiarle. Le abitudini non sono un destino ineluttabile: leggendo questo libro impareremo a trasformarle per migliorare la nostra professione, la collettività in cui viviamo, la nostra vita.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il bene possibile - Essere giusti nel proprio tempo Successivo Siate Ribelli, Praticate Gentilezza