Credi in Te Stesso! Il potere delle credenze

Credi in Te Stesso! – Il potere delle credenze.

Tutti noi crediamo molte cose riguardo a noi stessi, alle nostre capacità, alla possibilità di realizzare i nostri obiettivi e tutti ci formiamo naturalmente opinioni e convinzioni sul nostro carattere e le nostre abilità.

Spesso sono proprio queste “credenze” l’ostacolo più grande o la più grande spinta al raggiungimento dei nostri obiettivi.

Vere o false che siano, infatti, le nostre convinzioni sono comunque “vere per noi” e le trasformiamo facilmente in “realtà”, lasciando che condizionino il nostro comportamento e la nostra fiducia in noi stessi.

Le nostre credenze, le nostre convinzioni più profonde sono ciò che più determinano, psicologicamente, la vita che noi creiamo e i risultati che andremo a realizzare con le nostre azioni.

Non è il potenziale a determinare i risultati, e non è solo l’azione, ma appunto un sistema di credenze che permetta di sfruttare appieno le proprie potenzialità.

In questo straordinario video-corso Roberto Re guida ogni spettatore alla scoperta dell’importanza delle proprie credenze, e accompagna ad eliminare le convinzioni limitanti, spesso nate da condizionamenti esterni, creando un “sistema di credenze” che sia un reale sostegno per i propri obiettivi e le proprie aspettative.


Spesso il cuore può arrivare dove la mente o il fisico non possono… la mente può farci sognare, il fisico può sostenerci, ma il cuore ci può spingere oltre i limiti che ci poniamo trasformandoci in ciò che non avremmo mai pensato di poter essere. Roberto Re

 
Il potere delle credenze
Ordina su Il Giardino dei Libri

Ti potrebbe interessare l’articolo… Nella vita hai due opportunità: Godere in prima fila o morire lentamente nella terza. Vivere è prendere costantemente delle decisioni. Infatti, prendiamo decisioni continuamente, dal momento che apriamo gli occhi fino a quando andiamo a letto, alcune decisioni sono…continua »

Articoli correlati…

Cambiare senza Paura  – Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita.

Motivare e Motivarsi – Il “Re” della motivazione insegna le strategie per tirar fuori il meglio da se stessi e dagli altri

I Segreti della Leadership – Strategie e atteggiamento vincente

Lascia il tuo commento:
Precedente Alleanza Successivo I Tarocchi Zen di Osho -  Il gioco trascendente dello zen.