Credi in Te Stesso! Cambia modo di pensare…

Credi in Te Stesso! – Cambia modo di pensare, accresci la tua autostima e raggiungi tutti i risultati che ti stanno a cuore.

Qualunque cosa tu voglia, semplicemente buttati e cerca di ottenerla, questa in sintesi è la teoria dell’autore, Paul McGee.

Puoi ottenere la promozione che desideri, essere più convincente quando parli in pubblico, conquistare la ragazza che tanto ti piace… tutto è possibile se si ha fiducia in se stessi.

L’autostima è infatti quel magico ingrediente che ti trasforma da spettatore in giocatore e basta un piccolo cambiamento per fare una grande differenza in ciò che puoi ottenere.

Per esempio, se Tom Cruise fosse solo il 10% più alto, sarebbe alto ben 1 metro e 80 centimetri…

E se tu avessi solo il 10% in più di fiducia in te stesso, pensa che cosa riusciresti a fare… A small change can make a big difference…, sostiene il libro!

Credi in Te Stesso!
Cambia modo di pensare, accresci la tua autostima e raggiungi tutti i risultati che ti stanno a cuore
Ordina su Il Giardino dei Libri

Nick Vujicic Non Smettere di Crederci Mai – L’incredibile potere della Fede. Le sue parole e la sua fede hanno conquistato il mondo.

Articoli correlati…

Cambia la tua Vita con il Metodo S.U.M.O – Shut up, Move on – Zitto e muoviti.

Selfbrand – L’Evoluzione – Fate di voi stessi un autentico Brand!  “marchio” unico e imperdibile.

I Sei Pilastri dell’Autostima – La guida più autorevole sull’argomento – La tua vita è importante. Onorala! Realizza al massimo le tue potenzialità!

Lascia il tuo commento:
Precedente La Vita è magia … Il pensiero è magia. Successivo Il Potere di fare Cose Straordinarie