Creatori si nasce: La Legge di Attrazione come Via Iniziatica

Creatori si nasce: La Legge di Attrazione come Via Iniziatica.

Questo libro si propone come obiettivo la divulgazione della Legge di Attrazione: ovvero la capacità di modificare e attrarre eventi e circostanze nella nostra vita grazie ad un uso sapiente delle potenzialità dei nostri pensieri.

Grazie alla spiegazione estremamente semplice di concetti molto complessi e grazie a semplici esercizi esposti ogni lettore può comprendere e applicare nella sua vita le enormi potenzialità fino a rivoluzionare totalmente la propria esistenza.

Un libro che accompagna il lettore in un viaggio tra l’Ho’oponopono delle Hawaii, la meditazione più orientale, la filosofia greca portandolo fino all’origine dell’Universo stesso.

“Creatori si Nasce: la Legge di Attrazione come Via Iniziatica” non solo vuole spiegare come modificare la propria realtà ma si propone di insegnare con termini alla portata di tutti i fondamenti che hanno caratterizzato per secoli i più grandi percorsi esoterici e spirituali, portando benessere e consapevolezza quotidiana.

Ogni pagina è pregna di sentimento e invita all’introspezione per portare ogni lettore a compiere la “grande Opera”: conosci te stesso.

Creatori si nasce: La Legge di Attrazione come Via Iniziatica 

Stefano Oliva (Autore)

Altri titoli di vari autori LEGGE DI ATTRAZIONE

APPROFONDIMENTI

  • La Legge di Attrazione – Il concetto che la nostra mente crea la nostra realtà può essere espresso così: I nostri pensieri attraggono gli eventi su cui si focalizzano! e questa formulazione è nota come Legge di Attrazione.  Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te…. >> continua a leggere
  • Ho’Oponopono – Ho’Oponopono è un’antichissima tecnica hawaiana che ci dona gli strumenti, le conoscenze per prendere davvero decisioni libere e indipendenti e che ci aiuta a risolvere i problemi. I suoi strumenti sono molto semplici ma molto efficaci. Ho’oponopono ci insegna a cancellare il problema dalla nostra testa.  Come fare Ho’ Oponopono – Chiarimenti su teoria e pratica del Ho’ Oponopono

ARTICOLI CORRELATI

  • Avrah Ka Dabra – Creo quel che Dico – Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente. Caro lettore, tu crei quel che dici. Questa è la legge. Che tu lo sappia o no, che tu ci creda o no, che tu lo voglia o no, i tuoi pensieri e le tue parole determinano la tua realtà, la creano letteralmente …
  • Risognare la Realtà – Ho’Oponopono e Huna: la via sciamanica per essere sani, felici e autorealizzati…

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Codice della Mente Straordinaria Successivo La Medicina Informativa Russa