Creare una Vita Straordinaria

Creare una Vita Straordinaria “Serie “”Davanti al Caminetto

L’immaginazione è la via attraverso la quale possiamo creare la nostra realtà. Spesso abbiamo dei sogni, ma molte volte ci manca la passione per realizzarli e soprattutto la volontà di esserne costantemente consapevoli.

Creare la giornata con impegno ed energia, consente di governare gli avvenimenti invece di esserne succubi: con questi insegnamenti sulla lista Ramtha ci offre gli strumenti per trasformare la realtà e consentire allo spirito di addomesticare la materia.

La vostra divinità è nascosta nelle capacità latenti del vostro cervello. E il mio compito è quello di ricondurvi ad essa.

La scuola di Ramtha è un vero e proprio laboratorio per l’evoluzione personale. Vi vengono insegnate una serie di discipline finalizzate a creare la realtà attraverso il dominio della mente sulla materia.

Testo tratto da: Creare una vita straordinaria di Ramtha

Ogni attività della scuola, aiuta gli studenti a diventare maestri del proprio pensiero.
Lo scopo ultimo è quello di apprendere metodologie per attivare la genialità insita in ogni individuo e per costruire la propria vita come la si desidera.

Creare una Vita Straordinaria
“Serie “”Davanti al Caminetto”” – Volume VI”

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Ramtha si definisce come una famosa entità giunta su questo piano da altre dimensioni: visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 Ramtha parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight.

Nei sui insegnamenti si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l’obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé.

Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza.

Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti. Ramtha afferma spesso di amare molto il genere umano e di sentirsi legato a noi da un legame di fratellanza.

Negli ultimi 9 anni la Scuola di Illuminazione di Ramtha ha presentato Ritiri per Principianti a più di 15.000 studenti di tutto il mondo insegnando e praticando l’antica saggezza e le più recenti scoperte della neuro-scienza e della fisica quantistica. La Scuola di Illuminazione di Ramtha insegna ad accedere alle strabilianti abilità del nostro cervello perché si possa diventare una Vita Straordinaria!

Creare-Una-Vita-Straordinaria

Come Creare la Propria Realtà – Il testo base degli insegnamenti di Ramtha.

Lascia il tuo commento:
Precedente Le 4 regole dal libro I quattro accordi Successivo Cash In a Flash