Crea il tuo Big Bang

Crea il tuo Big Bang – “Siamo molto di più di ciò che pensiamo o sentiamo” come afferma Wolf e usando la mente in un modo nuovo, possiamo tornare all’origine dell’Universo e catturare l’energia della creazione per una vita felice.

In questo videocorso, il Dr. Fred Alan Wolf, soprannominato “Dottor Quanto” celebre in “The Secret” e star in ” Bleep… ma che bip sappiamo veramente?“ ti guida in un video ricco di informazioni, storie, strumenti ed esercizi con il supporto di grafici, disegni, esperimenti e parti operative che potrai sperimentare anche da solo.

Un viaggio nella mente che crea la materia, la scoperta di un universo che si può plasmare: cos’è dopo tutto la realtà? Fred Alan Wolf ci offre in questo video uno stimolo eccezionale a nuove prospettive di comprensione.

L’autore mostra che ognuno di noi ha le abilità per accedere al potere del campo quantico, per rendere manifesti i sogni e le aspirazioni più ambite. Scienziato e oratore, insegna i metodi e le tecniche scientifiche per scoprire il Big Bang dentro di sé, ovvero l’esplosione di possibilità quantiche e il segreto per attrarre senza limiti ciò che si desidera.

Fred Alan Wolf, soprannominato Dottor Quanto, è un fisico, uno scrittore, un professore universitario internazionale e un relatore oltre che la star del film e libro “What the Bleep do we know” nonchè del film e libro “The secret” (entrambi pubblicati in Italia da Macro Edizioni). La sua passione e il suo impegno nell’ambito della fisica quantistica e sulla coscienza è stimata e conosciuta grazie alla sua popolare attività di scrittore scientifico.

Il Professor Wolf iniziò ad interessarsi alla fisica in un pomeriggio della sua infanzia, quando le notizie al telegiornale annunciarono il potere sconvolgente dell’esplosione della prima bomba atomica. Il suo interesse continuò, portandolo a studiare matematica e fisica.

Dopo aver conseguito il dottorato in Fisica Teoretica all’Università della California nel 1963, ha cominciato a studiare il campo del comportamento delle cellule nell’alta atmosfera in seguito ad un’esplosione nucleare e ha lavorato al progetto Orione, uno schema di propulsione nucleare creato per l’esplorazione nello spazio. La mente indagatrice di Wolf ha analizzato la relazione tra la coscienza umana e la psicologia, la fisiologia, il misticismo e la spiritualità. Fred Alan Wolf

Sufficiente

Approfondimenti: : Leggi lo Speciale sulla Trilogia del Segreto della Legge di Attrazione

Articolo correlato…  Anelli Temporali e Torsioni Spaziali – Come Dio ha creato l’Universo – Scopri perchè tempo e materia sono strettamente collegati

Lascia il tuo commento:
Precedente Rivitalizzatore - Attivatore Dna2 Pure Successivo Te lo Leggo in Faccia