Crea il Momento Perfetto – Apri le porte alla magia che è in te

Crea il Momento Perfetto – Apri le porte alla magia che è in te

“C’è un grande mistero contenuto in ogni uomo, il suo significato non può essere compreso, né il suo potenziale misurato. Ma è tuo il compito di creare il momento perfetto, così da manifestare la tua natura splendente.”

Perché tutto accada all’esterno deve prima essere creato dentro di te e allora potrai dare forma al “momento perfetto”, a quella condizione in cui ogni resistenza e/o interferenza, del passato e del futuro, si annullano per integrare tutta la tua energia vitale nell’istante presente del qui ed ora.

Tutto accade attraverso di te in quanto tu sei la causa di ogni effetto.

Apri dunque le porte alla magia che è in te, consapevole che quello che fino a ieri ritenevi impossibile oggi può essere la tua vita.

Questa lettura ti guida in un processo di riconnessione e di consapevolezza in grado di cambiare la tua prospettiva e ogni tua scelta futura. C’è un grande mistero contenuto in ogni uomo, il suo significato non può essere compreso, né il suo potenziale misurato.

Ma è tuo compito creare il momento perfetto, così da manifestare la tua natura splendente.

Jhonny Mariotto, è un famoso formatore e ricercatore indipendente degli aspetti spirituali, ma anche scientifici e pratici. Tiene corsi, conferenze per aiutare le persone a trovare la propria strada, professionale e personale. Ha trascorso oltre 15 anni in diverse parti del mondo: Thailandia, Vietnam, Indonesia, India, Malesia, Brasile, Messico, Caraibi, Africa, Egitto, per fare esperienza diretta di quello che è l’energia, di quanto la fede sia essenza inscindibile dall’uomo, e di quello che è il suo vero potere: la coscienza.

Crea il Momento Perfetto
Apri le porte alla magia che è in te
Ordina su Il Giardino dei Libri

La vita è un processo, non una lotta. È un semplice fluire di eventi e di circostanze le quali hanno lo scopo di condurti a un’evoluzione naturale verso la libertà e la verità. Non esistono coincidenze, e niente succede per caso. Nella meccanica dell’universo tutto ha uno scopo, e tu fai parte in un modo speciale di questo incredibile meccanismo costantemente al lavoro per creare coerenza ed evoluzione. Non sei una parte staccata, ma fai parte dell’intero…» continua a leggere


Articoli correlati…

The Master Code – Con musiche a 432 Hz – Un audiolibro di Jhonny Mariotto, per permetterti di raggiungere più elevati livelli di coscienza, ma anche per sperimentare un maggior benessere psicofisico grazie alle meravigliose musiche a 432 Hz

Vivi la Tua Passione – E scopri la tua vera essenza – “Il futuro che cerchi è a pochi passi da te”

E’ tutto Perfetto così com’è – Come vivere una vita felicemente Extra-Ordinaria con il metodo D-K.a.l.t. Yourself Coaching©

Lascia il tuo commento:
Precedente Detto, Fatto! L'Arte dell'Efficienza Successivo Cambiare il Futuro