Costruisci il Tuo Successo – Con quello che hai per diventare chi vuoi

Costruisci il Tuo Successo – Con quello che hai per diventare chi vuoi

Succeeding with what You Have, pubblicato per la prima volta nel 1917 e oggi alla sua prima edizione in lingua italiana, illustra i segreti del successo e fornisce una grande quantità  di strumenti, informazioni e indicazioni di azione per affermarsi nel proprio lavoro, nella propria impresa e per costruire un sistema economico e lavorativo virtuoso, produttore di ricchezza sia per il datore di lavoro che per il lavoratore.

Un libro sorprendente, pieno di energia positiva da investire sul lavoro, il successo e la ricchezza.

Si comprende, leggendolo, quanto il pensiero e l’azione di Schwab abbiano influenzato i 13 princìpi del successo illustrati da Napoleon Hill in in Pensa e arricchisci te stesso.

“Sentiamo molto parlare di investimenti; a mio avviso, il miglior investimento che un giovane possa fare quando entra nel mondo del lavoro é investire tutto il suo tempo, tutte le sue energie, nel lavoro e solo e soltanto nel duro lavoro. Dopo che si é assicurato una posizione e ha raggiunto l’obiettivo che si é prefissato, allora potrà indulgere nei piaceri, se lo desidera. Così facendo non avrà perso nulla nell’attesa, anzi avrà guadagnato molto.

Avrà  fatto abbastanza soldi per permettersi di spendere, e saprà  di aver fatto il suo dovere per se stesso e per il mondo. L’uomo che ha fatto il suo meglio ha fatto tutto; l’uomo che ha fatto meno del suo meglio non ha fatto niente.”

eBook - Costruisci Il Tuo Successo
Con quello che hai per diventare chi vuoi
Ordina su Il Giardino dei Libri
Mp3 - Costruisci il Tuo Successo - Audiolibro
Con quello che hai per diventare chi vuoi

Articoli correlati….

La Formula Segreta del Successo – Il metodo per raggiungere abbondanza e armonia con l’uso intelligente del pensiero.

Pensa e Arricchisci Te Stesso – L’edizione originale del 1937 – Il capolavoro di Napoleon Hill, nell’edizione integrale del 1937, insegna la grandiosa formula di Andrew Carnegie per diventare ricchi, fondata sui tredici comprovati passi per la ricchezza

Lascia il tuo commento:
Precedente Relax il Rilassamento Completo Successivo Mindfulness La Profonda Percezione di Sé