Crea sito

Costruire Ponti

Quando le nostre preghiere restano inascoltate, quando nella nostra vita c’è più oscurità che Luce, quando la confusione regna sull’ordine, esiste una ragione: abbiamo interrotto la nostra connessione con il regno perfetto del Mondo Superiore.

Con il potere di questo Nome, tendete la mano in segno di amicizia a persone con cui siete in conflitto, persino se vi devono dei soldi!

Risvegliate la compassione e raccogliete il coraggio per alzare il telefono e chiamare quella persona proprio ora!

Grazie a questo gesto, un ponte verso il Mondo Superiore sarà costituito per il vostro bene.

Ripetete ad alta voce il nome per 48 minuti, ogni giorno per 21 giorni.

La Bibbia è un reale testo sacro. In essa si mischiano Verità letterali con Verità metaforiche con Verità codificate. Le Verità letterali danno Sapienza, le Verità metaforiche danno Saggezza, mentre le Verità codificate danno Potere sulla Realtà. I 72 nomi di Dio decodificati dalla Kabbalah sono un esempio di Verità codificata.

Sono un potente strumento per manifestare la propria natura divina nel fisico, e creare la realtà desiderata. Tuttavia essi funzionano solo in proporzione a quanto Ego si ha eliminato in sé: minore è il nostro Ego, e maggiore è il potere di tali 72 nomi di Dio. Essi vanno ad agire direttamente nel Dna di Luce e, solo di conseguenza, nel Dna eterico e fisico.

Costruire Ponti - CD
Il potere segreto della Kabbalah
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio. Sono un potente strumento per manifestare la propria natura divina nel fisico, e creare la realtà desiderata. Tuttavia essi funzionano solo in proporzione a quanto Ego si ha eliminato in sé: minore è il nostro Ego, e maggiore è il potere di tali 72 nomi di Dio. Uno strumento antico per attuare su di sè una grande rivoluzione fisica, emozionale e spirituale

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube