Cosa Farò da Grande Per ragazzi fino a 100 anni

Cosa Farò da Grande – Per ragazzi fino a 100 anni ..

Trasformare i sogni in progetti, e poi in passi che permettano di realizzarli, superando blocchi e abitudini negative.

Per chi cerca sempre nuovi strumenti e idee capaci di imprimere un’accelerazione ai propri progetti, Silvia Minguzzi mette a disposizione la propria esperienza di trainer di manager, campioni sportivi, personaggi dello spettacolo.

In questo libro ha raccolto informazioni, tecniche ed esercizi che possono essere utilizzati nell’immediato, per individuare con chiarezza e precisione ciò che realmente si vuole realizzare e per trasformare i sogni in progetti, e poi in passi che permettano di realizzarli.

Un libro che innanzitutto genera entusiasmo e infonde la necessaria fiducia in se stessi. Le tecniche illustrate appartengono alla scuola dell’Intelligenza Emotiva, alla PNL e ad altre discipline affermate.

Silvia Minguzzi Ph. D. Indovedic Psicology, Co-fondatrice dell’Accademia dell’Intelligenza Emotiva, Master Trainer AIE, docente di Master di secondo livello al Poli Design, Consorzio del Politecnico di Milano, direttore responsabile di tre testate giornalistiche. Coach di campioni sportivi, di manager e di personaggi dello spettacolo, lavora da anni nella ricerca e sviluppo di strumenti di crescita personale e professionale per favorire la realizzazione profonda dell’essere. Autrice dei libri “Cosa farò da grande” – “Impara a dire NO” e Il Segreto del Bosco delle Querce Antiche.

Cosa Farò da Grande
Per ragazzi fino a 100 anni

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

di Silvia Minguzzi leggi questi articoli…

Amore cieco – Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini.

Belli dentro, belli fuori – Essere belli Parlare di bellezza oggi richiama soprattutto le immagini esteriori dei divi televisivi.

Articolo correlato.. Come per Magia – Un’avventura alla scoperta della legge di attrazione.

Lascia il tuo commento:
Precedente Preghiera Per Realizzare un Desiderio Successivo Lasciati Guidare dai Numeri