Cosa è il Channeling ?

Cosa è il Channeling ?

Scopri come canalizzare le energie

La parola channeling deriva dall’inglese e significa letteralmente “canalizzazione” ovvero il passaggio di informazioni da una dimensione all’altra, da uno spazio all’altro attraverso l’utilizzo di un canale.

Nello specifico, quando parliamo di channeling facciamo riferimento alla trasmissione di messaggi che si realizza da una dimensione spirituale ad una materiale, quella in cui noi esseri umani viviamo.

Ogni persona che incontriamo è molto di più del corpo fisico che vediamo. Tendiamo a confondere la nostra Anima con il corpo fisico: è un processo di semplificazione che la mente umana utilizza ed è anche normale che sia così, siamo totalmente immersi nella materia.

Ricordarci che siamo di più di un corpo fisico non può farci male, anzi ci spinge al miglioramento di noi stessi, sempre.

Per queste ragioni, siamo spesso scettici di fronte a chi ci dice di “parlare con entità sottili” perché non è tangibile né riscontrabile e quindi chi ci dice che è tutto vero?

Il channeling: guardare oltre

Per comprendere il channeling è necessario guardare oltre il lato materiale e usare i nostri sensi, il nostro percepito, il nostro istinto. Non è sempre semplice ascoltare la voce interiore ma con un po’ di allenamento, lasciando andare i dogmi della mente, si possono ottenere grandi risultati.

Il channeling è un fenomeno medianico che coinvolge mondi e sistemi che non fanno parte della realtà materiale. Siamo nel mondo delle energie sottili, della spiritualità.

Come si realizza? Serve sempre una persona che funga da canale tra il mondo della materia e il mondo della spiritualità: la persona che diventa canale riesce a trasmettere i messaggi di coloro che in Luce vivono, esseri spirituali elevati che possono fungere da nostre guide e donarci una visione della nostra vita terrena diversa da quella che abbiamo.

Tutti i messaggi canalizzati non ci dicono mai cosa dobbiamo fare, come dobbiamo comportarci o cosa scegliere se ci troviamo ad un bivio.  Chi ci ha creato non ci avrebbe dotato del libero arbitrio, che ci permette di far evolvere la nostra anima.

I messaggi ricevuti ci esortano a prepararci, a lavorare su di noi e sulla nostra capacità di amare e accogliere.

Channeling: la porta del cambiamento

Perché utilizzare il channeling come strumento per evolvere la nostra anima? Perché esso rappresenta una porta che ci apre al cambiamento.

Cosa si può ottenere con il channeling? Una direzione da seguire e un’illuminazione sui nostri talenti. Sembra scontato ma quanti di noi sanno affermare con decisione quali sono i propri talenti? Non siamo cresciuti in una società che valorizza i talenti ma piuttosto tende ad uniformare i modi di pensare e di agire e questo ci allontana sempre più dal nostro Io più profondo.

Rimettersi in contatto con una dimensione più sottile, da cui noi tutti proveniamo, significa ritrovarsi e capire qual è la missione che abbiamo in questa vita.

I Maestri che ci inviano messaggi sono Entità superiori che vedono l’esistenza in termini molto più ampi rispetto alla sola visione umana e terrena e possono servire a noi come guida. A cura di Lo Staff di Macrolibrarsi

TI CONSIGLIAMO…..

Atto di Coscienza
Come reciti la tua realtà e come puoi reinterpretarla

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

SOS Angeli
Un pronto soccorso per l’anima

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

La Nuova Coscienza di Maria Maddalena
L’amore di Myriam attraverso Adele Venneri

Voto medio su 26 recensioni: Da non perdere


LEGGI ANCHE ..

Come Praticare il Channeling Con la pratica, imparare a canalizzare le informazioni trasmesse dal mondo invisibile del subconscio può diventare un’esperienza emozionante e potente. leggi l’articolo »

Il channeling è la riproduzione, attraverso parole o suoni, di concetti che non sono generati all’interno della propria mente conscia, ma sono trasmessi attraverso o dalla mente subconscia alla mente conscia, da un’entità o principio impersonale o non-personale.. leggi l’articolo »


LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

Il channeling  è una forma naturale di comunicazione tra esseri umani ed esseri angelici, spiriti della natura, entità non-fisiche o perfino animali e animali domestici. Un canalizzatore è molto simile a un traduttore o a un interprete. Il canalizzatore si permette di sentire o percepire la comunicazione che viene da un altro essere, poi vi applica delle parole umane per comprenderla o perché sia compresa da altri umani.

Un canalizzatore può scegliere chi o cosa vuole canalizzare. Fin dal momento in cui l’altra parte è interessata a comunicare, il collegamento avviene e la canalizzazione può iniziare. Per esempio, molte persone canalizzano l’Arcangelo Michele. Se egli è d’accordo a comunicare con il canalizzatore, comincia il flusso di informazioni non-verbali.

Il canalizzatore riceve le informazioni a livello intuitivo o emotivo, e poi la sua mente converte la serie di informazioni in parole. Diversamente da quanto comunemente si crede, le entità di solito non utilizzano i linguaggi umani perché considerati scomodi e sgraziati. La più ricca essenza del loro messaggio viene trasferita con un’elegante serie di emozioni sensoriali.

Un altro comune fraintendimento è che il canalizzatore debba entrare in un profondo stato di trance, o abbandonare il corpo o la mente all’entità. Canalizzare è molto simile a qualsiasi altra forma di comunicazione, che sia un linguaggio verbale, del corpo, un profumo o una forma artistica. Tutti questi linguaggi comunicano un messaggio, e il messaggio è soggetto alla comprensione del ricevente.

La maggior parte dei canalizzatori attuali più famosi, come Lee Carroll (Kryon), Steve Rother (il Gruppo) e Ronna Herman (l’Arcangelo Michele), sono canalizzatori consci. Sono consapevoli di se stessi e di ciò che accade nella sala. Focalizzano i loro sensi e la loro attenzione sull’entità che stanno canalizzando, e poi interpretano il messaggio. I canalizzatori contemporanei di solito non lasciano il loro corpo né abbandonano la loro mente durante il processo di comunicazione.

Canalizzare gli animali domestici è una delle forme più facili di quest’arte. Gli animali, naturalmente, non usano il linguaggio umano ma hanno un intenso desiderio di comunicare con gli umani. Semplicemente, abbandonate l’idea di sentire delle parole e permettetevi di “percepire” il vostro animaletto. Quando vi aprite al sentire, la mente inizia in modo naturale a mettere delle parole o delle frasi semplici al vostro sentire così che la vostra coscienza umana capisca maggiormente la comunicazione.

Se volete comunicare con il vostro animale, lasciate andare il bisogno di usare le parole. Permettete, invece, alle vostre sensazioni di aprirsi al flusso con il vostro animaletto. Con questo tipo di comunicazione, nelle fasi iniziali del processo, potrebbe essere utile immaginarsi o visualizzare mentre si comunica con il proprio animale. Man mano che vi sentite sempre più a vostro agio ed esperti a canalizzare con il vostro animale domestico, le informazioni fluiranno più prontamente e facilmente, e non sentirete nemmeno il desiderio di utilizzare delle immagini.

Alcune persone temono di canalizzare perché non capiscono il processo, o pensano che possa entrare un’entità oscura o negativa. Ma il canalizzatore ha sempre la scelta di chi o cosa vuole canalizzare, proprio come ha la scelta con chi vuole come amici o soci in affari. Il canalizzatore può insistere nel conoscere il nome o l’origine di un’entità o essere angelico che vuole comunicare con lui.

Proprio perché l’entità desidera comunicare, ciò non significa che sia per forza un’entità illuminata, e i canalizzatori esperti lo sanno. Il canalizzatore deve discernere da se stesso il livello di illuminazione dell’entità e il valore delle sue informazioni. Alcune entità amano solo chiacchierare; altre possono avere un secondo fine; e ci sono anche molte entità che desiderano offrire guida e consiglio illuminati.

Articolo in lingua originale di Geoffrey Hoppe – Traduzione di Paola Magnani per StazioneCeleste


I Libri di Geoffrey Hoppe editi da Stazione Celeste li trovi su..

( Geoffrey Hoppe Amazon )

( Geoffrey Hoppe Macrolibrarsi )

( Geoffrey Hoppe Giardino dei Libri )

Stazione Celeste Edizioni E’ una nuova Casa Editrice, nata nel 2007 dalla naturale espansione del Portale internet www.stazioneceleste.it. Il suo scopo è quello di ricercare e proporre opere che contengano chiavi per aprire nuove porte della coscienza, mostrando una nuova via a tutti coloro che attraverso la libera ricerca interiore e la conoscenza del sè vogliono essere protagonisti della propria esistenza, affinché si affermi un nuovo paradigma che dia valore a tutto ciò che di bello vi è nell’Uomo: Pace, Equilibrio, Armonia, Energia, Libertà, Consapevolezza di sé e dell’Universo che lo circonda. I Libri di Stazione Celeste Edizioni  li trovi su…

Stazione Celeste AmaZon )

Stazione Celeste Macrolibrasi )

Stazione Celeste Giardino dei Libri )


Leggi anche…

Come Praticare il Channeling Con la pratica, imparare a canalizzare le informazioni trasmesse dal mondo invisibile del subconscio può diventare un’esperienza emozionante e potente. leggi l’articolo »

Il channeling è la riproduzione, attraverso parole o suoni, di concetti che non sono generati all’interno della propria mente conscia, ma sono trasmessi attraverso o dalla mente subconscia alla mente conscia, da un’entità o principio impersonale o non-personale.. leggi l’articolo »


Ti consigliamo …

Un Libro Canalizzato di Paul Selig:  Il Libro del Sapere e del Valore – Il Libro dell’Amore e della Creazione


Libri Channeling

Il Channeling è una nuova forma di comunicazione che avviene tra una persona comune e una Guida Spirituale. Questa comunicazione è lunga, duratura, a volte decennale, l’entità guida comunica i propri messaggi attraverso dei canali e delle tecniche come la scrittura automatica o la materializzazione. In queste sezioni troverete i messaggi di alcune tra le guide spirituali più significative attraverso le loro parole di amore e speranza

Channeling Amazon )(Channeling Macrolibrarsi )( Channeling Giardino dei Libri )

Lascia il tuo commento:
Precedente 10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere Successivo Il Channeling