Crea sito

Cosa c’è che non va e cosa puoi farci

Cosa c’è che non va e cosa puoi farci Una nuova sfida per il Pitbull della crescita personale Larry Winget, che non usa giri di parole e anche nel suo ultimo libro si rivolge al lettore in modo diretto e semplice, con il suo inconfondibile stile ironico.

Se pensi che il tuo mondo sia un vero casino, hai già molto in comune con Larry. La genialità e il potere del suo semplice approccio consistono nel rivoltare le parti della tua vita che ne hanno bisogno e il suo metodo ha trasformato persone e aziende in tutto il mondo. Ora, in questo libro divertente e ricco d’informazioni utili, Winget individua i “virus” che infettano i 4 aspetti principali della tua vita: le persone che ti circondano, il sistema scolastico, il lavoro e le istituzioni.

Lo stato in cui versano questi ambiti è legato all’incapacità delle persone di riconoscere i propri valori di fondo. Larry arriva dritto al sodo ed è per questo che innumerevoli persone si sono convertite al suo metodo seguendolo in televisione e leggendo i suoi libri. Le sue opinioni scioccanti e la sua onestà piena di ironia sono senza filtri. Se ti senti offeso dalle sue parole, benissimo!

Significa che la “medicina” sta facendo effetto e che stai iniziando a capire cosa conta per te. Grazie a questo libro sarai in grado di agire veramente per migliorare ciò che non va nel tuo lavoro, nella tua famiglia e nella tua vita. Riceverai consigli da un coach potente e instancabile. Il magico potere di cavarsela svela tutte le semplici verità per risolvere i problemi di ogni giorno.

Larry Winget è noto come il Pitbull della Crescita Personale. È un filosofo di successo dotato di un contagioso senso dell’umorismo, alla base della sua analisi disincantata dei problemi della vita e degli individui. Insegna principi universali adattabili a chiunque in ogni situazione: l’importante è non prendersi troppo sul serio e non complicarsi l’esistenza più del necessario.

Cosa c'è che non va
e cosa puoi farci

Approfondimenti… Il collasso dei valori di fondo

Potrebbero interessarti anche:

Scopri come crearti un lavoro e guadagnare con un’attività indipendente!

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube