Corso di Esistenza

Corso di Esistenza

La paura ci porta a non essere noi stessi e ci impedisce di entrare in contatto con la nostra natura divina.

Questo libro, partito come un testo sull’importanza della crescita personale, è divenuto strada facendo un vero e proprio manuale sull’Esistenza, in ciò andando ben oltre le intenzioni iniziali dell’autore e sulla spinta di un’ispirazione ad egli superiore.

Scritto con un linguaggio chiaro e sintetico, ma al contempo molto ricco nei contenuti, il testo si indirizza tanto a chi si è avvicinato da poco alla letteratura sull’evoluzione spirituale, quanto a chi, avendo già maturato un certo grado di consapevolezza, cerca informazioni ed energie utili ad effettuare ulteriori passi nel proprio percorso personale.

In esso sono affrontati i più importanti principi dell’Esistenza, tra esposizione teorica, esempi di vita reale e citazioni di grandi maestri, da Gesù a Osho, da Yogananda a Ramtha…

… col testo che, nella sua parte finale, si premura anche di dare ai suoi lettori degli strumenti di intervento semplici e potenti, davvero alla portata di tutti.


Estratto dal Libro

“Cambiando noi stessi, cambiamo la nostra vita. Migliorando noi stessi, miglioriamo la nostra porzione di mondo.

Elevando noi stessi, influenziamo con la nostra rinnovata energia tutto il sistema, contribuendo al risveglio non solo delle persone che ci gravitano intorno, ma di ogni singolo essere umano sul pianeta. E anche non umano, a dire il vero, visto che tutte le specie sono sulla strada dell’evoluzione come noi.”

“L’Esistenza, che è sempre nel processo di risvegliarci, utilizzerà persone ed eventi come catalizzatori esterni utili a farci vedere cosa va elevato dentro di noi.

Il vuoto che ho dentro di me a livello animico, l’apprendimento che ancora mi manca, si cristallizzerà nel mondo esterno sotto forma di qualche evento più o meno difficile, che mi segnala che là ho qualcosa da fare, che quello è un settore su cui devo intervenire.

Si comincia con segnali leggeri e lievi, per poi aumentare di intensità e di volume se si sono ignorati gli indizi precedenti, veri e propri messaggi della vita.”

“La paura è il principale ostacolo alla salute, all’intuizione, all’amore, alle relazioni sane, e in generale alla felicità e al vivere una vita piena, e si configura come blocco energetico in qualche punto del corpo fisico, a sua volta riflesso di un blocco energetico nei corpi sottili, causato dalla nostra mancata comprensione, dalla nostra mancata illuminazione.

Volendo sintetizzare il tutto, la paura è in realtà sempre una paura di essere se stessi e di entrare in contatto con la propria natura divina.”

Corso di Esistenza

Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere

Leggi estratto … Cosa intendo per crescita personale.  »


Articoli correlati…

Mistero Eterno – Mysterium Aeternum – Il metodo della trasformazione magica per accedere alla Saggezza Universale.

Parole di Forza – Un libro per chi cerca una guida e una fonte d’ispirazione per il proprio percorso spirituale.Che questo libro possa trasferirti la sua forza. Una raccolta di citazioni per avere sempre disponibili le parole giuste.

Citazioni sul cambiamento – Chi non è perseverante, non otterrà mai alcun cambiamento. (Tom Regan)

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Armonizzatore energetico. Shungite + Steatite Successivo Le 8 lezioni della Scuola della Grandezza

Lascia un commento