Crea sito

Coronavirus – Il Nemico Invisibile.

Coronavirus – Il Nemico Invisibile.

Dalla spagnola a oggi nessun nemico “invisibile” era riuscito a fare tanto. In pochi mesi il Covid-19 ha contagiato centinaia di Paesi, provocando migliaia di morti e spingendo l’OMS a dichiarare lo stato di pandemia globale.

Fin da subito i media e il web hanno favorito la diffusione del panico: la psicosi è così dilagata tra la popolazione, stravolgendo le abitudini dei cittadini, disposti anche a cedere la propria libertà in cambio della sicurezza.

A differenza delle altre nazioni, il governo italiano ha scelto di imporre l’autoisolamento, spaccando l’opinione pubblica in due, tra i sostenitori e gli oppositori del provvedimento, in passato abbiamo avuto casi simili con le epidemie di SARS, aviaria, suina, morbillo o ebola: fenomeni localizzati in alcune aree precise che sono diventati dei veri e propri “terremoti planetari”.

Nulla di paragonabile all’attuale pandemia del Coronavirus: la vita di tutti noi si è trasformata, forse per sempre, in una realtà “virtuale” che ha cancellato duemila anni di storia dell’umanità.

Con questo libro scoprirai:

  • le teorie alternative alla genesi e alla diffusione del Covid-19
  • l’impatto sulla Via della Seta e le accuse della Cina agli USA
  • la teoria dello shock e la “percezione” di una minaccia globale
  • i diversi provvedimenti in Europa e le limitazioni della libertà personale per ragioni di sanità
  • il rischio di un attacco speculativo
  • il passaggio dell’uomo da animale sociale ad animale virtuale

Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista, scrittrice ed editor. Oltre a numerose pubblicazioni su riviste digitali e cartacee è autrice di diversi saggi e inchieste giornalistiche tra cui ricordiamo: NWO. New World Order. L’altra faccia di Obama; Le origini occulte della musica; Utero in affitto. La fabbricazione di bambini, la nuova forma di schiavismo, La Fabbrica della manipolazione; Il lato B. di Matteo Renzi; Unisex. Cancellare l’identità sessuale: la nuova arma della manipolazione globale; False Flag. Sotto falsa bandiera.

Luca D’Auria è nato nel 1969 e svolge l’attività di avvocato penalista. Ha seguito il corso di laurea in filosofia della mente all’Università Vita Salute del San Raffaele di Milano. È autore di saggi in tema di giustizia e svolge lezioni presso svariati Master di formazione giuridica. Ha collaborato con svariate testate giornalistiche, è saggista e blogger su «Il Fatto Quotidiano» on line. È coautore con Enrica Perucchietti della trasmissione radiofonica Siamo Uomini o Robot su RPL.

Coronavirus - Il Nemico Invisibile
La minaccia globale, il paradigma della paura e militarizzazione del paese
eBook - Coronavirus: Il Nemico Invisibile
La minaccia globale, il paradigma della paura e la militarizzazione del paese

Correlato a questo articolo …. Abisso. Coronavirus: il Romanzo della Profezia – In questo thriller nel 1981, l’autore profetizza la comparsa del virus Wuhan 400 (Coronavirus) proveniente dalla città cinese di Wuhan nell’anno 2020. Un virus in grado di uccidere la popolazione di tutto il mondo con il solo contagio per vie respiratorie… Oggi, la profezia si è avverata. Questo romanzo è diventato realtà.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Foto di freakwave da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube