Crea sito

Convinzioni – Forme pensiero che plasmano la nostra esistenza.

Convinzioni – Forme pensiero che plasmano la nostra esistenza.

Un libro sull’impatto che i nostri sistemi di credenze/convinzioni hanno sulla nostra salute e sulla nostra vita. Di grande rilevanza gli esempi riportati in merito alle cosiddette “malattie incurabili”.

Insegna a individuare e rimodellare positivamente le convinzioni che governano il nostro comportamento in ogni campo.

Robert Dilts è considerato uno dei maggiori esponenti della PNL a livello mondiale. È stato per un lungo periodo studente e collega di Richard Bandler e John Grinder (creatori della PNL) e ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson.

Oltre agli studi sull’applicazione della PNL nella formazione, leadership, salute, creatività, il contributo personale di Dilts all’evoluzione della PNL comprende lavori straordinari sulle “Strategie” e sulle “Convinzioni”.

Il lavoro editoriale di Robert Dilts è vastissimo e comprende libri sul public speaking, sulla creatività, salute, apprendimento e leadership. In passato è stato consulente di aziende internazionali quali la Apple e la Telecom. Nel 1982 ha fondato il Dynamic Learning Center, e nel 1991 la NLP University in California dove tiene corsi di PNL e continua il suo lavoro di ricerca.

Convinzioni
Forme di pensiero che plasmano la nostra esistenza

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Cambiare le nostre convinzioni negative

Convinzioni per approfondire leggi questo articolo…. Le convinzioni e come eliminarle

Articoli correlati….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube