Crea sito

Conversazioni sull’ Aldilà

Conversazioni sull’ Aldilà – Il segreto della vita dopo la vita.

L’aldilà esiste: parola di neurochirurgo!

Eben Alexander, affermato neurochirurgo e professore alla Medical School dell’università di Harvard, racconta la sua incredibile esperienza di vita oltre la vita.

“Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo. Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto.”

Il professor Eben Alexander era sempre stato scettico circa la vita ultraterrena e i racconti di esperienze extracorporee dei suoi pazienti. Nel 2008 ha contratto una rara forma di meningite e per sette giorni è entrato in coma profondo che ha azzerato completamente l’attività della sua corteccia cerebrale.

In pratica il suo cervello si è completamente spento, eppure una parte di lui era ancora vigile e ha intrapreso uno straordinario viaggio verso il Paradiso.

Al suo risveglio il dottor Alexander era un uomo diverso, costretto a rivedere le sue posizioni profondamente razionali sulla vita e sulla morte: esiste una vita oltre la vita, esiste il Paradiso ed è un luogo d’amore e meraviglia. La sua storia è finita sulla copertina di Newsweek e in un bestseller, Milioni di Farfalle (Proof of Heaven), dove racconta il suo personale viaggio verso il Paradiso, luogo d’amore assoluto e meraviglia.

Questo nuovo video, curato da Raymond Moody, autore conosciutissimo di lavori pionieristici sulle esperienze di pre-morte, costituisce l’eccezionale testimonianza di questa esperienza.

Conversazioni sull'Aldilà - DVD
Il segreto della vita dopo la vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Gli autori: Eben Alexander e Raymond Moody

Eben Alexander (Charlotte, North Carolina -1953) è un affermato neurochirurgo e da quindici anni è anche professore alla Harvard Medical School di Boston.  Il suo libro Milioni di Farfalle è stato un caso internazionale.

Raymond A. Moody (Macon, Georgia -1944), è un medico, psicologo e parapsicologo, laureato in filosofia all’Università della Virginia e in medicina al Medical College della Georgia, facoltà dove ha conseguito anche il dottorato in psicologia. È il massimo esperto di esperienze di pre-morte. Per primo, con il fortunato libro La Vita Oltre la Vita, ha infatti portato queste problematiche a conoscenza di un vasto pubblico.

Articoli simili o correlati…


Approfondisci leggendo i seguenti articoli….

Ecco che cosa c’è dopo la morte – La tesi choc del terzo scienziato al mondo. La teoria di un famosissimo scienziato prova a spiegare come la vita va avanti per sempre.

Vivere come essere immortali – La chiave dell’immortalità è nella vita stessa, nella sua profondità che chiama a esistere e a gioire quotidianamente.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube