Conversazioni con Dio – Vol. 4

Conversazioni con Dio – Vol. 4 – Un dialogo fuori dal comune.

Il quarto della fortunata trilogia Conversarzioni con Dio.

Siamo nei guai. Ma possiamo ricevere aiuto… basta ascoltare.

Nel bel mezzo di una notte di agosto, Neale Donald Walsch si è ritrovato nuovamente immerso in un dialogo inaspettato con Dio nel quale Gli ha subito posto due domande: all’umanità viene offerto un aiuto dagli esseri altamente evoluti da un’altra dimensione?

L’umanità è chiamata a svolgere un ruolo chiave nella propria evoluzione unendosi a una missione comunitaria per assistere il Pianeta nei momenti critici che ci aspettano?

La risposta a entrambe le domande è stato un . Poi gli sono stati dati 16 esempi specifici di come gli esseri altamente evoluti reagiscano alla vita in modo diverso rispetto agli umani, e di come adottando anche solo alcuni di questi comportamenti potremmo cambiare il corso della storia del mondo in meglio e per sempre. Queste informazioni sono tutte contenute nel libro, che è anche un invito per ciascun lettore a compiere questa straordinaria esplorazione.


Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è ‘A chi parla Dio?’ La domanda è ‘Chi lo ascolta?‘” Neale Donald Walsh

“La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l’abbiamo già. Abbiamo in grande abbondanza ciò che desideriamo. Forse non credete che nel vostro caso, o per altre persone che conoscete, sia vero, ma è proprio così, ed è solo la convinzione che non lo sia a farlo sembrare falso nella nostra esperienza.

Da molto tempo faccio domande sull’abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere.  Qualche anno fa ho iniziato a ricevere delle risposte. Credo che provengono direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle. Diventarono così una serie di libri, pubblicati con il titolo Conversazioni con Dio, che sono stati best-seller in tutto il mondo.

Non c’è nulla nell’universo al di fuori di Dio, nulla che non sia parte di Dio. E quando comprendiamo che il denaro fa parte di ciò che Dio è, il vostro atteggiamento al riguardo cambia. Vediamo il denaro come un’estensione della gloria di Dio, non come la radice del male. E ciò può produrre risultati stupefacenti. E’ possibile sperimentare l’abbondanza, e le rivelazioni straordinarie delle Conversazioni con Dio ci mostrano come.   Neale Donald Walsch)

Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è “A chi parla Dio?” La domanda è “Chi lo ascolta?” Neale Donald Walsh

Conversazioni con Dio - Vol. 4
Il risveglio della specie

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Dello stesso autore…

Conversazioni con Dio – Libro Primo

Conversazioni con Dio -Libro Secondo

Conversazioni con Dio – Vol. 3

Conversazioni – DVD. L’Ultimo scrivano di Dio?

La Via Necessaria – Il percorso che l’umanità dovrebbe intraprendere per salvarsi e salvare il pianeta.

Lascia il tuo commento:
Precedente Musica e nuova Biologia: Ascolta le Tue Cellule che provano Emozioni Successivo Come Eliminare Influenze Negative e Vivere in Modo Positivo