Crea sito

Conversazioni con Dio – Vol. 3

Conversazioni con Dio – Vol. 3 – Un dialogo fuori dal comune.

Neale Donald Walsch completa la trilogia di Conversazioni con Dio offrendo al lettore un nuovo esempio di come si possano affrontare i temi più complessi usando un linguaggio semplice e diretto, alla portata di tutte le menti e i cuori.

Animato dal coraggio che nasce dall’assenza di pregiudizi, l’autore continua il suo sorprendente dialogo con Dio, dalla natura dei rapporti con gli altri alla realtà ultima di tutte le cose, soffermandosi sulla reincarnazione, il paradiso e l’inferno, il matrimonio e la sessualità, l’educazione dei figli e il rapporto con gli anziani, l’esistenza di Satana e la resurrezione.

Un fuoco di fila di domande poste in modo immediato, a volte persino irriverente: un “botta e risposta” sincero e appassionato.

Una lettura affascinante sia per chi crede sia per cui dubita ma sente il bisogno di avvicinarsi, in maniera senz’altro non convenzionale, alle verità spirituali del nostro tempo.

La verità spesso è scomoda. È confortante solo per quelli che non desiderano ignorarla. Allora, la verità non solo diventa confortante, ma ispirante.— Neale Donald Walsch.

Conversazioni con Dio - Vol. 3
Un dialogo fuori dal comune

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi estratti Allora dov’è l’anima?

Dello stesso autore…

Conversazioni con Dio vol. 3  è un libro consigliato da Mike Dooley – Mike Dooley condivide con noi i libri che lo hanno più aiutato nel suo percorso da ricercatore e di crescita. Mike Dooley insegna parlando della vita, dei sogni e della felicità. Si definisce un Avventuriero della Vita, piuttosto che un insegnante.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube