Crea sito

Conversazioni con Dio – Libro Secondo

Conversazioni con Dio – Libro Secondo –  Un dialogo fuori dal comune.

Un’opera straordinaria attraverso la quale l’autore continua la sua “lezione spirituale” avvicinando il lettore ad una maggiore comprensione dei grandi quesiti dell’esistenza: qual è il segreto della felicità? Dio si mostrerà mai all’uomo? Esiste un aldilà? Perché c’è il dolore? Ci sarà l’apocalisse?

Tutte le domande che vorremmo porre e spesso poniamo a Dio e le risposte di un uomo che si è posto in ascolto e ha potuto così udire la sua voce. “Questo libro non l’ho scritto io mi è letteralmente capitato” afferma l’autore.

Tutti gli uomini sono in grado di ascolto dare la voce di Dio, ma molti sono convinti che abbia smesso di parlarci 2000 anni fa.

Neale Donald Walsch, afferma:

“Qualche anno fa iniziai a ricevere delle risposte alle mie domande sull’abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere. Credo che provenissero direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle”.

È il risultato è un best seller internazionale.

I tre libri in cui sono stati raccolti i suoi “Dialoghi con Dio” sono stati tradotti in ben 27 lingue riscuotendo grande successo ovunque.
Walsch dice anche che non è necessario credere nella provenienza delle sue risposte per poterne ricevere beneficio.

È necessario soltanto restare aperti alla possibilità che possa esistere qualcosa che molti umani non comprendono bene, riguardo all’abbondanza. Qualcosa che potrebbe cambiare tutto…

Innumerevoli sono state finora le conferenze in giro per il mondo e incontri con il pubblico nelle librerie per autografare copie del libro. Ma il risultato più importante è che adesso milioni di persone in tutto il mondo si stanno svegliando e ricordando il loro collegamento con Dio.

Ciò che fa presa sul pubblico di tutto il mondo è il bel messaggio di amore universale contenuto nei suoi libri.

“Questo è un documento straordinario. È un messaggio di Dio, nel quale Dio stesso offre una rivoluzione sociale, sessuale, scolastica, politica, economica e teologica di portata planetaria che non abbiamo mai visto e neppure osato immaginare, se non di rado. Questa proposta parte dai nostri desideri di abitanti del Pianeta. Abbiamo dichiarato che vorremmo creare una vita migliore per tutti, elevarela nostra coscienza, creare un mondo nuovo. Dio non ci condanna, qualunque cosa decidiamo, ma se scegliamo questa, ci mostrerà la via. Non ci costringerà, in ogni modo, ad accettare i Suoi consigli, né ora né mai.

Le parole di questo libro sono per me allo stesso tempo accattivanti, fastidiose, provocatorie, rincuoranti.

Accattivanti perché mi lasciano senza fiato per la loro vasta portata, fastidiose perché mi mettono davanti a me stesso in modo inquietante, provocatorie perché mi presentano una sfida che nessuno mi aveva mai proposto prima, quella di diventare migliore e più grande, di essere la Fonte di un mondo in cui la rabbia, la gelosia, i problemi sessuali, le disparità economiche, l’ineguaglianza sociale, la segretezza politica e i giochi di potere non faranno più parte delle esperienze umane. Rincuoranti perché sostengono la speranza che tutto ciò sia possibile.

Possiamo davvero costruire un mondo così?

Dio dice di sì, e aggiunge che per riuscirci dobbiamo soltanto sceglierlo.

Questo libro è davvero un dialogo con Dio; è il secondo di una trilogia, e riporta una conversazione con la Divinità che continua da oltre cinque anni.

Forse non crederete che si tratti davvero della parola di Dio. Non importa; ciò che conta è che questo materiale abbia un valore, porti una maggiore comprensione, un risveglio, riaccenda i desideri o stimoli utili ai cambiamenti nella nostra vita quotidiana.

Dio sa che qualcosa “deve” cambiare; non possiamo andare avanti in questo modo.

Continua, col secondo volume, la trilogia di Neale Donald Walsch.

Il primo volume della trilogia Conversazioni con Dio si occupava di molti problemi personali, e cambiò la mia vita. Cambiò una quantità di vite.”

Conversazioni con Dio - Libro Secondo
Un dialogo fuori dal comune

Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere

Leggi estratto …Tomary –  Immagina due persone in una stanza, lontane l’uno dall’altra. Le chiameremo Tom e Mary.

Dello stesso autore…

Conversazioni con Dio libro secondo è un libro consigliato da Mike Dooley – Mike Dooley condivide con noi i libri che lo hanno più aiutato nel suo percorso da ricercatore e di crescita. Mike Dooley insegna parlando della vita, dei sogni e della felicità. Si definisce un Avventuriero della Vita, piuttosto che un insegnante.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube