Controlla e Ammaestra la tua Mente

Controlla e Ammaestra la tua MentePer ritrovare la gioia di vivere….

L’autrice, una psicoterapista inglese, ha scritto questo libro su invito diretto del maestro spirituale Sri Sathya Sai Baba che ha conosciuto personalmente e di cui ha seguito per decenni gli insegnamenti.

Il libro comincia con la chiara e precisa identificazione della nostra mente irrequieta poi passa ad analizzare la funzione dei cinque sensi ed infine suggerisce un antidoto efficace alla mente irrequieta.

Possiamo, con la spiritualità pratica e la giusta conoscenza, ammaestrare la nostra mente, quando la mente è conosciuta e controllata possiamo liberarci dai condizionamenti materiali ed entrare nel mondo divino della Coscienza Superiore.

“La mente è veramente strutturata come una scimmia! Perché è più ostinata di una scimmia, salta da un ramo ad un altro lontano mille miglia nello spazio e nei secoli nel tempo in minor tempo di un battito di ciglia. La mente salta da un desiderio all’altro e ci avviluppa nelle sue spire” Sri Satya Sai Babà

Phyllis Krystal L’autrice, una psicoterapista inglese, ha scritto questo libro su invito diretto del maestro spirituale Sri Sathya Sai Babà che ha conosciuto personalmente e di cui ha seguito per decenni gli insegnamenti. Il libro comincia con la chiara e precisa identificazione della nostra mente irrequieta poi passa ad analizzare la funzione dei cinque sensi ed infine suggerisce un antidoto efficace alla mente irrequieta. Possiamo, con la spiritualità pratica e la giusta conoscenza, ammaestrare la nostra mente, quando la mente è conosciuta e controllata possiamo liberarci dai condizionamenti materiali ed entrare nel mondo divino della Coscienza Superiore.

Controlla e Ammaestra la tua Mente - Libro
Per ritrovare la gioia di vivere
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Il magico potere della vostra mente –  Facili tecniche per scoprire e utilizzare i poteri naturali di ogni essere umano: autosuggestione, ipnotismo, chiaroveggenza, ecc.

Ricollegarsi all’Energia dell’Amore. Quando siamo emozionalmente, mentalmente o fisicamente isolati, separiamo il chakra del cuore dagli altri e blocchiamo le arterie dell’amore….

Lascia il tuo commento:
Precedente La Tranquilla Passione Successivo Matrix Reimprinting - Oltre l’EFT (Tecnica di Libertà Emozionale)