Contratti Sacri – Risvegliare il tuo potenziale divino

Contratti Sacri – Risvegliare il tuo Potenziale Divino …

Un Metodo, unico ed ingegnoso, per comprendere come sviluppare il tuo potenziale più elevato..

Secondo Caroline Myss, famosissima esperta di Anatomia Energetica, autrice del best seller internazionale “Anatomia dello Spirito”, ciascuno di noi ha un “Contratto Sacro” grazie al quale imparare ad usare il “potere” saggiamente, responsabilmente e amorevolmente…

Elaborando il concetto di “Contratto Sacro” (cioè della missione della nostra vita), Caroline incominciò a vedere l’energia sottoforma di Archetipi (energie spirituali)… le forze che permettono di apprendere come usare il potere.

Con questo processo, Caroline Myss porta nel ventunesimo secolo l’intero campo della psicologia e degli archetipi.

In questo nuovo libro, imparerai il processo per sviluppare la tua carta degli archetipi.

Esplorerai le tue relazioni archetipe con la carriera, le finanze, l’uso del potere in generale, la giustizia umana contrapposta a quella divina, l’abbandono, la malattia, la famiglia, la sessualità, la creatività, le relazioni, la morte e il vittimismo, e riflettere sui significati dell’energie archetipe e come influenzano le dodici categorie che contengono ogni aspetto della vita umana.

Nel libro “Contratti Sacri” troverai un processo che ti aiuta a scoprire e ad integrare i frammenti della tua psiche.

E’ una guida per un intenso auto-esame allo scopo di trovare i tuoi compagni archetipi, individuarli e lavorare su di essi per realizzare la missione della tua vita ed il tuo Contratto Sacro.

Conosci lo scopo della tua vita e delle tue relazioni?

Questo libro ti offre una mappa, un processo unico ed ingegnoso, per comprendere come ogni relazione contribuisce allo sviluppo del tuo potenziale più elevato la cui realizzazione è lo scopo del tuo essere qui.

Lo scopo della nostra vita è il nostro Contratto Sacro: comprenderlo ed onorarlo è un processo trasformativo, spesso difficile da affrontare.

Ecco che l’autrice ci conduce, passo dopo passo, lungo un percorso che si fonda su una nuova teoria che utilizza il lavoro con gli Archetipi in modo del tutto originale, semplice e funzionale.

Osservando inizialmente come il concetto di Contratti Sacri ha preso forma nella mitologia e nelle varie tradizioni culturali, ha poi preso in esame la vita di maestri spirituali e profeti, quali Abramo, Gesù, Buddha, Maometto, il cui viaggio archetipico illustra le quattro fasi di un Contratto Sacro ed offre intuizioni su come scoprire il proprio.

Come nella ruota dello zodiaco ci sono dodici segni zodiacali, nella vita di ciascuno di noi ci sono dodici compagni Archetipi che ci aiutano a vedere come possiamo vivere una vita appagante, usando al meglio il nostro potere personale, senza farci prendere dal dramma delle nostre emozioni.

Attraverso esempi personali e il racconto di persone che hanno lavorato con lei, Caroline Myss spiega come identificare le nostre particolari energie spirituali, o Archetipi, e come usarli per sostenere il nostro cammino.

Risvegliare il tuo potenziale divino con Caroline Myss
Ordina su Il Giardino dei Libri
Macrolibrarsi

Leggi estratto – Cos’è un contratto sacro?

Articoli simili o correlati…

Nel Castello Interiore – La via che ti porta a Dio e rivela lo scopo della tua anima.

Archetipi – Scopri chi sei – Cosa stai cercando? Qual è il tuo scopo nella vita? Comprendi le tue attrazioni e repulsioni.

Anatomia dello Spirito – I sette livelli del potere personale. Che legame c’è fra stress e malattia? Possiamo controllare il no­stro corpo? Perché ci ammaliamo?

Guarisci l’Impossibile – Vai oltre la forza di gravità – Vivi come se fossi libero dal pensiero ordinario, al di là dei confini della logica e della ragione, andando oltre la forza di gravità.

Lascia il tuo commento:
Precedente Gratitude Successivo Love Camilla - L'amore è per tutti, anche per te!