Il contatto con il Divino

Il contatto con il Divino

Intervento di Gian Marco Bragadin al convegno “Voci dei Mondi”

Tra gli argomenti:

Molti fra coloro che oggi ricercano il contatto con il Divino, diventano “channeler” cioè riescono a contattare i piani divini e a riceverne i messaggi.

Ognuno deve trovare la propria strada. Ognuno cerchi il contatto con il divino per via diretta. Per millenni le religioni hanno preteso di essere il ponte con Dio, ma di fatto è nel nostro cuore che ciascuno di noi contatta il Cielo.

Oggi l’energia della Maddalena sta sostenendo il cambiamento e il ritorno a un equilibrio tra energie femminili e maschili.

Melchisedek è il compagno di Maddalena, il figlio di Dio mandato sulla Terra non una volta, ma tutte le volte che ce n’è stato bisogno.

Tutti noi abbiamo una possibilità di contatto con il divino e le altre dimensioni. Sempre più persone sono nell’amore, e quando si raggiungerà la famosa “massa critica”, si riuscirà a invertire la situazione energetica del pianeta, di Madre Terra. http://youtu.be/o6i1aqE0ODw

Gian Marco Bragadin, ricercatore e divulgatore spirituale, scrittore ed editore di Melchisedek Edizioni. Da anni Bragadin ha iniziato un cammino di ricerca spirituale, viaggiando in mezzo mondo, per incontrare Sai Baba in India e il Tao in Cina, per esplorare le antiche civiltà, dall’Egitto al Messico e al Perù.

Si è fatto “operare” dai guaritori filippini ed ha incontrato gli sciamani in Africa, i monaci del Nepal, i frati di Assisi, maestri di yoga e meditazione, medium e sensitivi e ricercatori dello Spirito in varie parti del globo. Ma gli incontri più importanti sono stati quelli con Francesco d’Assisi, che lui vede come il più grande rivoluzionario della Fede, e con l’Arcangelo Michele, il principe degli esorcisti, il guerriero della Luce, che visita ogni anno a Mt. St. Michel.

Per scoprire le “porte” dello Spirito, ha compiuto tanti pellegrinaggi in luoghi sacri come Fatima, Lourdes, Assisi, Santiago di Compostella, Mt. St. Michel, Gerusalemme, Roma, Medjugorije, Avila, San Giovanni Rotondo (Padre Pio), Torino, Padova, Loreto, etc. Ha scritto libri e sceneggiature allo scopo di utilizzare anche il cinema e la fiction televisiva per raccontare le sue esperienze.

Ha poi lavorato come autore di altre trasmissioni, per altre emittenti TV nazionali, in particolare “Sesto Senso” per LA7. Dopo tante esperienze, Bragadin è convinto che l’informazione, la conoscenza di altre Vie dello Spirito, ed in particolare i Messaggi dei Maestri di Saggezza, possono aiutare chi non ha ancora trovato la propria strada a vincere le negatività della vita, in modo da dare uno scopo alla propria esistenza ed incontrare la Luce. L’Autore ha sperimentato personalmente il metodo per scoprire il significato dei “segni” per quasi 20 anni, e dopo il successo dei “Segni del Destino”, che ha già riscosso grande interesse, vuole farlo conoscere a tutti coloro che sono alla ricerca di un contatto con l’altra dimensione.

Per questo ha scritto “Segnianalisi” (videocorso in DVD) e “Guida+Diario di Segni e Coincidenze”. Ha poi messo la sua grande esperienza nel primo grande panorama sull’Aldilà e i contatti con l’altra dimensione in “Viaggio nei mondi invisibili”. Ma il suo maggior successo è L’eredità dell’Ordine di Melchisedek uscito a inizio 2010, un romanzo rivelatore con gli insegnamenti di Gesù, Maddalena, gli Arcangeli che ci spiegano cosa fare per prepararsi ai profetizzati cambiamenti per il 2012.

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Il Testamento Segreto di Gesù – Il thriller iniziatico con le rivelazioni dettate a Maddalena, le 12 Porte e gli insegnamenti per i cambiamenti della Terra e la nostra Trasformazione
  • Il Vero Gesù – I suoi insegnamenti su ricchezza, libertà e felicità. L’idea comune che abbiamo di Cristo è un lascito della Chiesa dei secoli bui, di un tempo in cui l’ideale religioso era utilizzato per indurre gli uomini ad accontentarsi di vivere in schiavitù, a chinare il collo sotto il giogo dell’oppressione.Troppe persone hanno studiato Gesù partendo da idee preconcette su di lui o sulla sua missione….
  • Le Dodici Porte: Come Tornare ad Essere Uno –  Basta con i vecchi dogmi delle religioni. Gli insegnamenti del vero Gesù, il Gesù della Gioia, per il risveglio e la nostra trasformazione spirituale
  • Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze – Come riconoscere e interpretare i messaggi del destino
  • La Vertigine di Scoprirsi Dio – Vittorio Marchi presenta uno studio rigoroso e appassionato sul divino e sul ruolo che esso ha nella vita di ogni singola persona.
Lascia il tuo commento:
Precedente Film Matrix Scena Pillola Rossa O Blu Successivo Metodo Sol Dalla Teoria alla Pratica