Consigli di Benessere Alimentare

Consigli di Benessere Alimentare – Nutrirsi con buonsenso per mantenersi sani e sentirsi in forma.

Per le nostre automobili ci preoccupiamo di scegliere il miglior carburante; per il nostro aspetto esteriore spendiamo cifre folli… e per la salute del nostro corpo cosa facciamo? Con pazienza e gradualità, Pierre Pellizzari ci porta ad analizzare le nostre abitudini alimentari, a trovarne le incoerenze e a porvi rimedio senza sconvolgimenti drastici, in maniera progressiva e piacevole.

I consigli, ordinati per importanza, sono semplici e alla portata di chiunque. Portano a una maggiore consapevolezza di sé e aumentano il benessere.

Con quattro parti di approfondimento progressivo che comprendono consigli, allegati, applicazioni pratiche in cucina, e diete alcalinizzanti per una salute ideale, questo manuale utile e originale contiene anche una parte rivolta alle persone con patologie gravi, in cui si spiega in modo pratico come porre rimedio a una eccessiva acidificazione dell’organismo, stato per il quale le malattie fanno fatica a guarire e peggiorano più facilmente.

Mentre le tabelle, le ricette e i consigli pratici invitano il lettore a sperimentare la gioia del benessere alimentare.

Pierre Pellizzari è nato e ha studiato in Belgio, ma risiede e lavora in Italia. E’ un naturopata che divulga e pratica metodi di comprensione e accompagnamento delle malattie che sono dettagliati nei suoi libri. Ha acquistato e sta ristrutturando il borgo Valdibrucia, trasformandolo in un accogliente “rifugio salutistico”.

Da quindici anni Pellizzari si dedica a tempo pieno alle riflessoterapie e alla naturopatia. I suoi principali interessi sono la scoperta, la sperimentazione e la divulgazione di metodi di miglioramento della salute che siano facilmente applicabili, poco costosi ed efficaci. Tiene incontri individuali di Riflessologia, Aqua-Healing, Nuova Medicina di Hamer e Benessere Alimentare.

Consigli di Benessere Alimentare
Nutrirsi con buonsenso per mantenersi sani e sentirsi in forma

Da non perdere

Guarire è Facile, Basta Volerlo?
Amarsi nel fisico, nello spirito e nell’inconscio

Voto medio su 6 recensioni: Buono

Articoli correlati….

Ripulire i Propri Organi – Un facile fai-da-te. Qui si spiega non solo come ripulire il corpo, organo per organo, ma anche come riconoscere le intossicazioni e i disturbi leggendo i “segnali” che l’organismo ci invia per spingerci a porvi rimedio.

Ho Provato la Nuova Medicina del Dottor Hamer – Uno straordinario approccio terapeutico illustrato da numerosi casi clinici – La malattia è la risposta biologiacamente appropriata del cervello a uno shock estremo e fa parte del programma di sopravvivenza della specie.

Tecniche di cottura: come cuocere al vapore. Leggi questo articolo »

I benefici straordinari del SUCCO DI SEDANO Leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Segreto dell’Essenza - Il cuore delle antiche vie spirituali. Successivo Curcuma (Curcuma longa). È possibile farne a meno?