Come Conquistare il Cuore di un Uomo

Come Conquistare il Cuore di un Uomo …

Pensi di aver trovato l’uomo perfetto ma non sai come fargli capire di essere la persona che ha sempre desiderato? Vorresti che anche lui si innamorasse di te? Se cerchi di essere la “donna giusta” per lui ma non sai come fare, inizia a leggere dal Passaggio 1.

Parte 1 – Prendere confidenza con il Ruolo

1 – Rispetta te stessa. Gli uomini interessanti sono attratti dalle persone che si vogliono bene e che sono sicure di se. Mostrandogli la tua autostima gli darai prova del tuo valore. Pensa con la tua testa, sii te stessa, mantieni il controllo della situazione quando necessario e prenditi cura di te.

2 – Prenditi cura del tuo corpo. Coloro che non si prendono cura del proprio corpo è come se comunicassero agli altri che non meritano di essere amati (anche se non se ne rendono conto). Se questa non è affatto la tua intenzione allora non trascurarti! Prenditi cura di te stessa, presta attenzione all’igiene personale, mangia cibo sano, controlla la tua dieta e fai del movimento. Gli esercizi fisici manterranno il tuo corpo forte e carico di energie.

3 – Vestiti per fare colpo. Se ti vesti male darai l’idea di una persona che si lascia andare e che non cerca l’attenzione degli altri. Quindi, se il tuo scopo è un altro devi curare il tuo abbigliamento. Non indossare dei capi che sono completamente fuori moda, che non ti stanno bene o non si addicono alla tua figura. Scegli solo vestiti puliti e privi di macchie o buchi.

4 – Un ottimo profumo. Quando si parla di attrarre, l’olfatto gioca un ruolo primario. Non solo è necessario avere un buon profumo (che di certo può aiutare) ma soprattutto evitare a tutti i costi di avere un cattivo odore. Stabilisci delle regole che prevedano una doccia giornaliera e l’uso del deodorante. Se vuoi, puoi prendere l’abitudine di utilizzare del profumo spray per il corpo.

Scegli delle fragranze adatte alla tua personalità (agrumi per una persona solare, fiori per una donna molto femminile o muschio per accentuare la sensualità).

Non esagerare, mischiando fragranze diverse. Cerca di stabilire qual è quella che più ti rappresenta.

5 – Sii sicura di te. Una persona disinvolta è sempre molto sexy. Anche se non lo sei veramente devi sforzarti di mostrarlo agli altri. Stai dritta con la schiena, guarda le persone negli occhi (incluso l’uomo che ti piace), parla con sicurezza e prendi il controllo della situazione quando necessario (per esempio puoi proporre la data dell’appuntamento, etc).

Parte 2 – Intraprendere il Ruolo

1 – Fallo sentire libero. Molto spesso i ragazzi sono titubanti nell’intraprendere una relazione, perché temono di perdere la libertà e la propria identità. Questo almeno è quello che la società tenterebbe di imporre. Dimostragli invece che la pensi diversamente, fagli capire che non deve preoccuparsi e che lo incoraggerai a sentirsi libero. Lascia che rincorra i suoi sogni, che frequenti i suoi amici, non monopolizzare il suo tempo, ecc.

2 – Sii divertente! Per una relazione stabile si cerca sempre una persona che renda migliore la nostra vita, giusto? Sicuramente l’uomo che ti piace vorrebbe al suo fianco qualcuno che sia divertente (e possibilmente stimolante). Fai di tutto per essere una fonte di positività e divertimento nella sua vita. Organizza degli appuntamenti piacevoli, incoraggialo a provare nuove cose, appoggia le sue passioni e spingilo a seguirle con maggior intensità.

3 – Stai alla larga dai drammi. Una donna drammatica difficilmente sarà la più ricercata dagli uomini. Hai presente quella ragazza tutta presa a spettegolare, discutere e litigare? Quella che punta il dito su tutti e non fa altro che lamentarsi? Ce l’hai presente? Ecco, fai di tutto per non essere lei. Tieniti alla larga dalle scene drammatiche e cerca di minimizzare le discussioni in cui vieni coinvolta.

Se c’è un problema reale, ovviamente potrai parlarne con lui, ma evita di metterti a discutere per cose insignificanti.

4 – Fallo sentire il tuo eroe. Gli uomini amano sentirsi utili, sicuramente gli farà piacere sentirsi il tuo eroe! Cerca il suo aiuto per fare qualcosa, chiedi i suoi consigli per dei problemi che hai, o anche per cose minori. Apprezzerà l’importanza che gli stai dando, si sentirà utile e sarà felice di avere un posto nella tua vita e desidererà restare sempre al tuo fianco.

5 – Sii passionale. Sii passionale nella tua relazione, ma non solo, mostra la tua passione anche nella vita di tutti i giorni. Sii entusiasta di quello che fai e insegui ciò che per te è importante. L’entusiasmo e la gioia di vivere sono delle caratteristiche stimolanti e le persone che le possiedono sono quelle che tutti cercano di avere accanto a se. Assapora la vita e fai tue queste qualità.

6 – Sii te stessa. La cosa più importante è sempre essere se stessi. Non cercare di recitare la parte della persona che lui vorrebbe. Nel momento in cui ci fingiamo diversi perdiamo l’autenticità e con essa anche le nostre caratteristiche migliori. Se dovessi riuscire a conquistarlo, ma indossando una maschera, il giorno che se ne accorgerà si sentirà deluso e ingannato, e difficilmente riuscirai a riaverlo con te. L’onestà è sempre la scelta migliore!


Migliaia di prodotti a prezzi scontati Outlet Amazon »

Parte 3 – Un po’ di Coccole

1 – Regalagli qualcosa. A volte un piccolo gesto può aiutarti ad esprimere i tuoi sentimenti. Potresti realizzare artigianalmente qualcosa per lui. Pensa a tutto ciò che gli piace, tieni conto dei suoi gusti, non vorrai che usi il tuo regalo solo per non offenderti. Potresti cercare di realizzare un braccialetto di cuoio, un ornamento estivo, un soprammobile per l’ufficio o un portachiavi.

2 – Procuragli una copia autografata del suo libro preferito. Scopri qual è il suo libro preferito e procurati una copia autografata. Se l’autore è ancora vivo potresti cercare di ottenere un autografo con dedica. Questo sarà un regalo estremamente significativo se quel libro è molto importante per lui.

3 – Preparagli un pasto speciale. La strada per il cuore di un uomo passa per lo stomaco, inutile smentirlo. Puoi cercare di apprendere l’arte della cucina anche se non hai mai provato prima. Acquisisci un po’ di pratica e scopri come renderlo felice.

4 – Fagli un massaggio alla schiena. Un buon massaggio aiuterà a rimuovere tutto lo stress di una giornata pesante. Fagli capire che sei capace di farlo rilassare e stare bene, potrebbe essere un fattore importante per convincerlo che sei la persona giusta per lui.

5 – Affitta per lui un’auto d’epoca. Dipende poi da gusti del tuo ragazzo, se pensi che possa piacergli guidare una macchina d’epoca, cerca di affittarne una per lui e concedetevi un giro insieme. Potrà essere un’esperienza unica da condividere. Inoltre, lui si accorgerà di quanto sei speciale.

6 – Portalo ad un evento legato alle sue passioni. Se il tuo ragazzo è un po’ secchione o è un vero amante dei fumetti potresti proporgli di partecipare ad un evento a tema. Se invece è appassionato di qualcos’altro informati su delle esposizioni, fiere, manifestazioni legate a quel settore. Esistono tantissimi eventi diversi legati ad ogni tipo di hobby!

Parte 4 – Qualcosa in Più che Potrebbe Aiutarti

1 – Impara a baciare molto bene. Se vuoi veramente sorprenderlo, migliora le tue tecniche e impara a baciare perfettamente.

2 – Sii una persona divertente con cui parlare. Se le persone amano parlare con te e ti trovano divertente, anche lui lo avvertirà. Sii disinvolta mentre parli e rendi interessante e memorabile ogni conversazione.

3 – Trasformati nella vera organizzatrice degli appuntamenti. Questa dote ti farà spiccare su tutte le altre persone che ha incontrato nella sua vita. Non avere paura di pianificare, lui sarà entusiasta nel vederti prendere il controllo.

4 – Trasformati in una vera organizzatrice di appuntamenti. Questa dote ti farà spiccare su tutte le altre persone che ha incontrato nella sua vita. Non avere paura di pianificare, lui sarà entusiasta nel vederti prendere il controllo.

5 – Migliora le tue abilità culinarie. Se non hai mai cucinato prima, non andare in panico! È più facile di quanto sembri. Con un po’ di pratica e pazienza potrai compiere grandi cose!

Consigli – Sii gentile con lui. Una persona buona e sincera ha sempre molte possibilità di successo!

Avvertenze – Evita di litigare per cose che non meritano attenzione. Impara a stabilire delle priorità.

Tutto il testo è condiviso tramite Creative Commons License – WikiHow 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE 

ARTICOLI CORRELATI

Crediti foto: 3dman_eu – Pixabay

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Il Nuovo Anno ... Successivo Prima dell'apocalisse