Conoscere il Wesak – La grande Iniziazione per tutta l’umanità

Conoscere il Wesak –. La grande Iniziazione per tutta l’umanità.

Conoscere il Wesak. La grande iniziazione per tutta l’umanità – Il Wesak è il momento in cui una grande benedizione proveniente dall’Himalya viene impartita al genere umano. Festa nobile come la Pasqua Cristiana, Ha un grande potere di unificazione perché supera ogni barriara di razza, colore, fede, filosofia e religione.

Il Wesak è un incontro di meditazione e preghiera. E’ una invocazione alle forze di Luce, affinché dalla mente e dal cuore di Dio, Luce e amore scendano nella mente e nel cuore degli uomini.

Il Wesak è una cerimonia celebrata da millenni in un luogo segreto dell’Himalaya, a cui parteciperanno i Grandi Maestri che hanno guidato e guidano il Pianeta.

Durante quest’evento le porte dell’iniziazione vengono aperte, e chi é pronto può avanzare di un passo.

Conoscere il Wesak
La grande iniziazione per tutta l’umanità

Wesak: Il Tempo della Riconciliazione – “Istruzioni per l’uso”. Questo non è un libro da leggere, ma un libro da sperimentare e da scrivere.

Anne e Daniel Meurois-Givaudan ci propongono di percorrere insieme a loro un anno di cammino individuale, articolato quotidianamente in tre momenti: — il pensiero-guida della giornata, tratto dagli insegnamenti che gli Autori hanno raccolto, va letto al mattino; — si cercherà di tenerlo presente, come un sottofondo, nelle attività della giornata, osservando in quante occasioni esso modifica quelle che sarebbero state le nostre reazioni abituali; — annoteremo, la sera, solo i momenti in cui siamo riusciti a reagire secondo l’orientamento proposto.

Risultato? Dopo un anno di cammino, constateremo di aver a poco a poco trasformato la luce in… Luce!

Anonimo dietro un volto coperto di ceneri, un maestro di saggezza è all’origine di questo appello urgente alla riconciliazione dell’uomo con se stesso, trasmesso agli autori sullo sfondo di un paesaggio himalayano.

Il messaggio, trascritto fedelmente come di consueto, denuncia la nostra “infermità del cuore” e offre esercizi pratici, accessibili a tutti, per porvi rimedio. come in “l’incontro con lui”, l’insegnamento ci aiuta a compiere una svolta interiore decisiva, sia individualmente sia collettivamente: ogni giorno diventa la rampa di lancio per avvicinarsi al Sè.

Wesak: Il Tempo della Riconciliazione

Scopri tutti i libri » Wesak

Articoli simili o correlati…

La Grande Invocazione Storia, uso e significato – L’invocazione è una richiesta d’aiuto indirizzata ai grandi esseri spirituali.

Siddhartha il Buddha Il maestro dei maestri. Sicuramente il più famoso tra i maestri spirituali dell’intero Oriente, Siddhartha Gautama nacque a Lumbini nel V secolo a.C. da una famiglia di stirpe reale. Un asceta profetò che sarebbe stato un grande mistico

Lascia il tuo commento:
Precedente Un Angelo mi Guida Successivo Affermazioni per l'autoguarigione