Concetti di Base nella Kabbalah

Concetti base nella Kabbalah è una saggia e moderata introduzione ai concetti ed al significato della Kabbalah. Il libro presenta idee e principi in modo gradevole permettendo al lettore di sentirsi a proprio agio con concetti che potrebbero sembrare scoraggianti se presentati in un modo più impegnativo. Conciso ma profondo, il libro incoraggia una seconda, una terza lettura ed una ulteriore esplorazione nella Kabbalah.

Ogni capitolo si concentra su un aspetto diverso della Kabbalah ma queste lezioni sono unite da uno spirito che comunica direttamente con l’anima del lettore. Un breve ma potente faro per l’apprendimento, il libro ha una forza impercettibile ed è l’introduzione ideale all’arte ed alla scienza della Kabbalah.

I concetti presentati nel libro hanno le loro radici in ciò che è universalmente riconosciuta come la rivelazione autentica della Kabbalah, il Commento del Sulam allo Zohar, scritto negli anni ’30 da Yehuda Ashlag.

L’autore Laitman è l’erede autentico di questi concetti, poiché essi furono passati personalmente a lui attraverso gli anni di studio con il figlio primogenito e successore di Ashlag. Questa relazione è significativa, poiché al lettore viene assicurato di avere accesso alla vera Kabbalah, non semplicemente alle interpretazioni personali di uno scrittore contemporaneo che smussa ciò che sono le lezioni e le idee profondamente complesse.

Concetti di Base nella Kabbalah
Espandi la tua visione interiore

Articoli correlati:

Kabbalah Pratica – La Kabbalah sostiene che è possibile allenarsi e impadronirsi dell’armonia dello spirito. Imparare a reinterpretare gli eventi ci permette di trasformare ciascun ostacolo in opportunità, nella consapevolezza che la luce è stata offuscata affinché potessimo imparare a guardarla..

Lascia il tuo commento:
Precedente VideoBook 5,7 Passi Successivo Gayatri Mantra