Compagni di Preghiera

Compagni di Preghiera –  I benefici di pregare in due.

Pregare insieme è un’esperienza che permette di aprire il cuore alla gioia e all’amore universale. Compagni di preghiera è una lettura perfetta per le persone abituate a pregare in solitudine e che desiderano poter condividere la propria spiritualità con gli altri, ed è assolutamente consigliabile ai gruppi di preghiera che vogliono approfondire la loro unione.

Perché pregare in compagnia è meglio che pregare da soli? Perché diventa un momento conviviale che permette di stabilire una maggiore disciplina quando si prega, ma anche di abbandonare il pensiero egoistico del sé in favore invece di una maggiore attenzione verso i bisogni dell’altro.

Questa opera si distingue da tutti gli altri libri di preghiera perché si rivolge ai lettori che cercano di recuperare la dimensione comunitaria di questa antichissima e potente pratica.

Compagni di preghiera porta il lettore verso una dimensione molto elevata del leggere e del pregare. La sacralità condivisa della preghiera è una scoperta che è possibile estendere ad amici, conoscenti e al prossimo in generale.

L’antico formato della preghiera trova qui una guida pratica moderna, piena di ispirazione, facile da utilizzare per ottenere dalla vita la pace e il bene che desideriamo, in maniera crescente e duratura per tutti.

Se stai cercando un modo per condividere il dono della preghiera, aumentare la tua gioia e il tuo amore per la vita, rafforzare la tua capacità di perdonare, questo libro può aprirti la strada verso esperienze indimenticabili.

Compagni di Preghiera cerca di recuperare la dimensione originale della preghiera, proponendo al tempo stesso tanti nuovi e inusuali modi di pregare; dall’ascolto di musica, alla lettura di poesie, alla scelta dei luoghi in cui incontrarsi.

Joel Fotinos e August Gold ci invitano ad intraprendere coi nostri compagni di preghiera una straordinaria esperienza di 90 giorni, con 90 preghiere e meditazioni, e anche altre proposte e approfondimenti.

Lo Spirito non è un concetto che possiamo imparare, ma una relazione che possiamo costruire.

August Gold è riconosciuta a livello internazionale come una delle più grandi speaker in ambito spirituale e motivazionale. Ha scritto ben nove libri e nel 2001 ha fondato il Sacred Center di New York di cui è stata anche direttrice per otto anni.

Joel Fotinos è scrittore, uomo d’affari, autore e speaker motivazionale e autore di moltissimi libri sulla preghiera e sull’arte di ottenere il benessere. Appassionato dell’opera di Napoleon Hill, vive e lavora a New York.

Compagni di Preghiera
I benefici di pregare in due

Voto medio su 5 recensioni: Sufficiente

Un segreto che viene da secoli lontani. Miei favolosi Amici nella Luce sto per parlarvi del potere di una semplicissima preghiera! State per conoscere una preghiera che è antichissima e nel contempo efficacissima. Si tratta della preghiera di un uomo chiamato Iabez. Con questa preghiera potete chiedere e ottenere grandi e abbondanti benedizioni… >> continua a leggere 

Crediti foto: congerdesign – pixabay

Precedente Infinite realtà? Una scoperta conferma i paradossi della fisica quantistica Successivo Sygil