Come Vivere una Vita di Successo

Come Vivere una Vita di Successo.

Che cosa vuol dire avere una vita di successo? Significa innanzitutto ottenere incremento in valore, rispetto e denaro.

Continuando gli insegnamenti de La Scienza del Diventare Ricchi, in questo libro Wallace D. Wattles offre gli strumenti e gli insegnamenti utili a chiunque voglia raggiungere una vita di abbondanza.

Possiamo ottenere ciò che desideriamo solo se abbiamo fiducia in noi stessi, nelle nostre capacità, fino a riconoscerci come l’uomo o la donna “che può”: che può fare, può avere, può essere e può raggiungere ciò che cerca.

Ancora una volta, Wallace D. Wattles offre un testo fondamentale per conquistare e aumentare successo e ricchezza.

Wallace D. Wattles è uno dei principali ispiratori del Nuovo Pensiero. Con i suoi scritti ha influenzato le idee e la letteratura New Age e motivazionale degli ultimi cent’anni.

Nato negli Stati Uniti poco dopo la guerra di secessione, dopo aver sperimentato in gioventù molti fallimenti soprattutto a livello economico, decise di studiare a fondo le varie filosofie e religioni orientali. Alle idee apprese fece presto seguire un periodo d’intensa sperimentazione pratica. Fu solo quando immaginò se stesso come uno scrittore di successo e un personaggio di spicco e che iniziò a lavorare alla realizzazione di questa visione, che realizzò la sua fortuna.

Wattles, autore che viene citato da Rhonda Byrne in The Secret spiega come, al di là della ricchezza materiale, la causa di ogni successo sia dentro di noi, dal momento che ciascuno è in grado di fare ciò che vuole, se utilizza al meglio le proprie capacità.

eBook - Come Vivere una Vita di Successo
Ordina su Il Giardino dei Libri

 

Precedente Il Potere del Desiderio Successivo Ciò che sei non è