Come Vivere Sani Fino a 100

Come Vivere Sani Fino a 100 Anni – Stili di vita e tecniche diagnostiche e salutistiche naturali

Tutti noi sogniamo di vivere fino a 100 anni e più, ma… già molto prima dei cento cominciano acciacchi, malori, il corpo si indebolisce e la nostra salute sembra risentirne esponenzialmente.

Come dice il Dott. Bianchi “l’invecchiamento è la somma di micro-invecchiamenti” e per fermarlo dobbiamo contrastarli uno ad uno. Non è impossibile diventare dei nonni sani e vitali, pronti ad accompagnare nipoti, e magari anche i bis nipoti a scuola o al parco.

Basta fare attenzione ai segnali che il corpo ci manda e prenderci cura di noi stessi sfruttando uno stile di vita sano, gli insegnamenti della scienza, le nuove ricerche sulle staminali naturali, le più efficaci tecniche di naturopatia, e perché no? anche quei piccoli e utilissimi “rimedi della nonna” che, se affiancati alla medicina moderna, possono aiutarci a diventare dei super centenari.

Con una panoramica a tuttotondo sulle abitudini dell’uomo moderno e sulla cura naturale e prevenzione dalle malattie più comuni, in questa conferenza il Dott. Bianchi ci spiega passo dopo passo come vivere sani e felici fino a 100 anni… e più!

Come Vivere Sani Fino a 100 Anni - DVD
Stili di vita e tecniche diagnostiche e salutistiche naturali
.

Approfondimenti video

I segreti del crudismo per vivere più sani senza rinunciare al piacere del cibo …. In questa intervista realizzata dal Gruppo Veganzi di Mestre su Radio Base, Sara Cargnello, coautrice del libro “Solo Crudo“, ci parla di crudismo e scelte alimentari.

Una dieta semplice e ricca di frutta e verdure crude può guarire i disturbi fisici e cambiare la vita! Un film che ci mostra che dalla Natura viene sempre la migliore e più vera medicina! Con una dieta naturale basata su cibo biologico, frutta e verdure crude è possibile prevenire e ridurre il diabete. Sei pazienti cronici di diabete accettano e portano a termine la sfida di smettere di mangiare carne, latte e derivati, zucchero, carboidrati, caffè, soda, cibo spazzatura, cibi confezionati e persino gli abituali cibi cotti, pur di disintossicarsi. Senza alcool né sigarette, al bando ogni tipo di dipendenza, per ben 30 giorni si avventurano con sorprendente coraggio in una radicale disintossicazione. Crudo & Semplice 

Lascia il tuo commento:
Precedente Simboli per Terapie coi Cerchi nel Grano Successivo Utilizza la Tecnica Psych-K