Come vincere lo stress e cominciare a vivere

Come vincere lo stress e cominciare a vivere

“Non vi rodete nel pensiero di domani. Vivete nell’oggi!”

Affrontare ogni situazione difficile, eliminare il 50% delle preoccupazioni dovute al lavoro, smettere di angosciarsi per i problemi economici, trovare te stesso e essere te stesso, ignorare le critiche altrui, allungare di un’ora la giornata e evitare l’insonnia, non tormentarsi per l’ingratitudine.

Come vincere lo stress in 10 mosse:

  • Impara ad affrontare ogni situazione difficile.
  • Elimina il cinquanta per cento delle preoccupazioni
  • Impara le undici parole che possono trasformare la tua vita
  • Smetti di angosciarti per i problemi economici
  • Trova te stesso e sii te stesso
  • Ignora le critiche altrui
  • Allunga di un’ora la giornata ed evita l’insonnia.
  • Guarisci dalla depressione in due settimane. Asseconda l’inevitabile
  • Non tormentarti per l’ingratitudine.

Dale Carnegie Dale Breckenridge Carnegie, scrittore e conferenziere, (1888-1955) ha cominciato ad insegnare come si parla in pubblico già nel 1912. Il suo libro, su questo argomento, è stato pubblicato in 1915. È diventato un conferenziere ben noto e un pioniere per quanto riguerda i corsi di sviluppo della personalità. Dale Carnegie è dal 1912 leader mondiale nel business training. In 90 anni di attività ha fortemente contribuito al successo di aziende, enti, individui e professionisti. Li ha aiutati a sviluppare maggior fiducia in se stessi, ad aumentare le capacità di leadership, di comunicazione, di rapporti interpersonali, di gestione efficace del tempo, di controllo dello stress e delle preoccupazioni. In altre parole, ad utilizzare, valorizzare e far percepire pienamente il proprio potenziale.

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

Stop allo Stress. – Stop allo stress vuole essere una guida pratica che ci accompagna nel conoscere la natura, la fisiologia e la dinamica dello stress, per insegnarci a non subirlo ma a gestirlo attraverso una maggior presenza a noi stessi e alla realtà da affrontare, per elaborare le strategie di volta in volta più adatte alla circostanza, per garantirci attività utili a scaricare le tensioni e tempi di recupero indispensabili dopo ogni picco.

Vivere senza Stress. – Impara la tecnica per allenare il tuo cervello a conquistare la gioia. Imparare a liberarsene può migliorare enormemente l’umore, le relazioni personali, la salute e quindi la vita. Immaginate un mondo in cui non si digrignano i denti, non ci si mangia le unghie e non ci si esaurisce.

Elimina lo Stress e Ritrova la Pace Interiore – Libro + CD Audio. – Grazie a questo libro, e alla meditazione guidata racchiusa nel cd allegato, potrai liberarti delle tensioni accumulate nel corso della giornata, nei mesi, negli anni e ritrovare la pace interiore di cuore e anima.

Lascia il tuo commento:
Precedente Diventa Ricco a Modo Tuo Successivo Piccole Cose