Come sviluppare il Potere della Mente

Come sviluppare il Potere della Mente

È diffusa in tutti la sensazione che le potenzialità della nostra mente non siano completamente sfruttate. Esiste, infatti, una percezione intuitiva secondo la quale, se ne conoscessimo il modo, potremmo utilizzare il nostro cervello in maniera molto più ampia di quella abituale.

Da tempo psicologi e neurologi tentano di individuare le strade che portano al controllo cosciente di almeno una parte di queste potenzialità latenti, cosa che permetterebbe all’uomo di aumentare sensibilmente i suoi orizzonti intellettivi e conoscitivi.

Milan Ryzl, in questo suo libro, accompagna il lettore alle soglie di una percezione più ampia delle proprie possibilità psichiche, intese in senso lato, da quelle del tutto note e usuali a quelle più sottili, che ci conducono nei campi della psicosomatica e del paranormale.

Attraverso una serie di esercizi pratici, che il libro suggerisce e illustra esaurientemente, è possibile aumentare il proprio potere intellettivo, fino a raggiungere livelli insperati e insospettati. Riuscendo a portare alla luce le proprie risorse latenti si riuscirà a dare una dimensione più ampia e profonda alla propria vita, stimolando e realizzando finora capacità nascoste.

 

Come Sviluppare il Potere della Mente - Libro
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • I Segreti Poteri del Superconscio. Nuovi metodi per scoprire i magici poteri della vostra mente. Nel momento in cui leggerete questo libro scoprirete i segreti della felicità; potrete ottenere una vita migliore, più lunga e più attiva.
  • Il Potere del Cervello Quantico – Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello.
Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere del Subconscio Successivo Come sviluppare le facoltà paranormali