Crea sito

Come Star Bene con i Cerchi nel Grano

Come Star Bene con i Cerchi nel Grano – Le nuove tecniche per il riequilibrio e la salute fisica e spirituale

Dai cerchi nel grano, lo straordinario e poco conosciuto linguaggio dell’Universo, una straordinaria scoperta.

Alcuni simboli geometrici dei cerchi possono trasmettere all’acqua che beviamo, o per osservazione, energie cosmiche in grado di riequilibrarci e risvegliare le nostre capacità di auto-guarigione.

Analogamente alle terapie alternative, il metodo è in perfetta armonia con la natura, poiché attinge al potere risanatore della forza vitale, che permette di riportare l’organismo al suo stato d’integrità.

Le regole qui proposte aiutano a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie.

Inoltre rigenerano energie che si collegano a livelli superiori della coscienza, innalzando a livello vibrazionale le nostre acque interiori.

Con la collaborazione di Pier Giorgio Caria, studioso ed esperto dei Cerchi nel Grano. Gian Marco Bragadin presenta Annamaria Bona che illustra l’esperienza da cui nascono queste terapie per il benessere fisico e spirituale. Dopo 5 anni dalla ricerca iniziale oggi esistono testimonianze positive, che ne confermano l’efficacia, da parte di molte persone. Pier Giorgio Caria, grande esperto di cerchi nel grano, ne illustra le principali caratteristiche e spiega il significato dei cerchi più famosi.

Finalmente il DVD che spiega il metodo e le Terapie.

Come Star Bene con i Cerchi nel Grano - DVD con Libretto
Le nuove tecniche per il riequilibrio e la salute fisica e spirituale
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Simboli per Terapie con i Cerchi nel Grano – 36 Carte. Contenitore da 36 Simboli per portare beneficio a livello fisico ed emozionale

Terapie con i Cerchi nel Grano Con 24 tavole a colori, staccabili,per sperimentare facilmente gli effetti che i simboli possono produrre.

Cerchi nel Grano. Cosa sono i Cerchi nel grano di Freddy Silva – Nessun uomo che abbia tentato di fare dei “crop circles”, cerchi nel grano, ha replicato soddisfacentemente le caratteristiche associate al vero fenomeno, che ha imbarazzato scienziati e ricercatori.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube