Come ricevere l’illuminazione con Sri Bhagavan

Come ricevere l’illuminazione con Sri Bhagavan

Intervista a Kiara Windrider. Kiara Windrider è psicoterapeuta, insegnante spirituale e autore. Nato e cresciuto in India, ha trascorso 22 anni di studio e di esercizio negli Stati Uniti prima di sentire la chiamata interiore che lo ha riportato in India, dove ha avuto il suo primo incontro con Bhagavan nell’agosto del 2003. Kiara e sua moglie Grace sono impegnati in viaggi attorno al mondo allo scopo di condividere il dono dell’illuminazione.

Come ricevere l’illuminazione con Sri Bhagavan – La via per il ritorno ad uno stato naturale, illuminato, uno stato che finalmente può essere dato!

Come avviene questa trasmissione? Accade attraverso un atto, noto come diksha, un’energia elettrica che si trasferisce, attraverso una sorta di canale, nella mente dell’uomo. Il diksha crea questo canale permettendo alle energie cosmiche di fluire, ponendo l’uomo in relazione diretta con Dio. Poi sarà Dio, coscienza cosmica o natura – comunque lo si voglia definire – a consegnare l’illuminazione. Bhagavan dice che si tratta di un processo neuro-biologico, e che occorre solo un piccolo cambiamento nel cervello per permettere alle energie cosmiche di dissolvere il concetto di quel “sé” che esiste separatamente.

Questo libro è la testimonianza della trasmissione di questa grazia divina, è un contenitore di frequenze d’illuminazione. Mentre lo leggi, potresti avere un qualche tipo di diksha. Leggi, quindi, con un’attitudine di ampia apertura di mente e di cuore. Secondo Bhagavan siamo pronti a ricevere l’illuminazione. Quando un numero sufficiente di persone vivrà questo cambio di prospettiva, sarà raggiunta una “massa critica” che condizionerà il DNA collettivo dell’umanità. A quel punto l’illuminazione globale avrà luogo. A partire dal 2003 ci troviamo dentro l’Età dell’Oro e da quello stesso anno che a Golden City, nel sud dell’India, s’impartisce pubblicamente l’illuminazione.

Dice Sri Bhagavan: «Io sono giunto in un momento in cui l’energia della terra sta cambiando, l’uomo è molto ricettivo ed è possibile dargli l’illuminazione. Il mio vantaggio è quello di essere giunto al momento giusto. Un momento in cui l’illuminazione può essere data».

Come ricevere l'illuminazione con Sri Bhagavan
La via per il ritorno ad uno stato naturale, illuminato

Da non perdere

Per approfondire leggi questo articolo…  Il miraggio dell’Illuminazione e altri errori concettuali.

Lascia il tuo commento:
Precedente I Doni del Silenzio Successivo La Donna dalla Coda d'Argento