Crea sito

Come per Magia – Un’avventura alla scoperta della legge di attrazione

Come per Magia – Un’avventura alla scoperta della legge di attrazione

Come per Magia racconta la storia di quattro ragazzi che vogliono esprimere i loro sogni grazie ad una consigliera, ma ci sono dei pupazzi della sfortuna che deprimono i ragazzi che tuttavia non si lasciano scoraggiare perchè sanno che “Basta credere in se stessi per diventare ciò che vogliono”.

Quindi uno di essi per provare, si lancia in un’avventura per esprimere il suo sogno ma  incontra alcune difficoltà, l’intervento dei compagni sarà provvidenziale per alzare il suo morale … il sogno si realizza e via ai festeggiamenti e balli.

Come per magia insegna a bambini tra canti e balletti come superare i propri limiti e raggiungere qualunque obiettivo, basta credere in se stessi, avere la fiducia necessaria e stima di sè, i più piccini impareranno che allontanando i pensieri negativi dalla mente e pensando positivo è importante per  raggiungere il successo in qualsiasi cosa in cui si crede.

Come per Magia è un approccio alla legge di Attrazione, per imparare a capire il proprio potenziale, avere fiducia nei propri sogni e fare piccoli passi verso il successo.

Spesso le convinzioni e blocchi emozionali ci impediscono di fare uso del nostro potenziale a causa di pensieri limitanti che ci sono trasmessi da altri su ciò che possiamo fare o non fare.

Tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali, perciò è importante aiutare i più piccoli ad avere fiducia e credere in se stessi per superare i propri limiti e raggiungere qualunque obiettivo loro vogliano.

Da regalare ai più piccini per far accrescere in loro la fiducia e  l’autostima che permetterà di vivere con ottimismo.

Se credi in te stesso potrai raggiungere qualunque risultato”.

In questa semplice affermazione è racchiusa la magnifica lezione di “Come per magia“. Fino ad oggi, lo straordinario potenziale della legge di attrazione che ha cambiato la vita a milioni di persone in tutto il mondo, è stato raccontato, con libri e DVD ad un pubblico esclusivamente adulto.

Per la prima volta però un DVD denso di canzoni, balletti, contenuti accattivanti e spiegazioni calate sulla vita di tutti i giorni, racconta agli spettatori più piccoli come superare i propri limiti per raggiungere qualunque obiettivo loro vogliano.

Ma anche i genitori troveranno in “Come per magia” un valido supporto educativo che potranno piacevolmente guardare assieme ai propri figli per commentarlo insieme e guidarli nei passaggi fondamentali.

Ultimo ma non ultimo, tutte le canzoni cantate in inglese sono sottotitolate in italiano così da offrire anche un valido strumento per l’apprendimento della lingua inglese.

Per la classe junior, più di un programma d’intrattenimento.

Wiz Kidz, prodotto video tra i più innovativi nel mondo junior, nella versione italiana diventa un gioco per avvicinarsi all’inglese mentre insegna ai genitori e ai loro bambini come crescere in armonia con se stessi e con la vita!

Una fiaba didattica e interattiva, un musical divertente e leggero che insegna ai bambini, nella versione italiana, non solo ad avvicinarsi all’inglese in allegria cantando irresistibili canzoni accompagnate da buffe danze, ma soprattutto a capire che nella vita con un pizzico di magia si può diventare quello che si vuole!

Selezione Ufficiale al Festival cinematografico KIDS FIRST!

L’Associazione americana “Quality Children’s Media” che promuove l’approccio critico e consapevole ai prodotti audiovisivi per bambini, ha premiato la sceneggiatura di Wiz Kidz con il Kids First!

Recommendation e lo spettacolo con il Kids First!

Endorsement

UN GIOCO NON SOLO PER BAMBINI…

«Ad un livello superficiale “Wiz Kidz – Come per magia” può sembrare un semplice e divertente programma d’intrattenimento per bambini ma ad un livello più profondo è di fatto uno straordinario strumento per i genitori che vogliono imparare a incoraggiare i propri figli a vivere la vita con fiducia e amore verso se stessi, verso gli altri e soprattutto verso i propri sogni!» Pamela Pedder, l’autrice

Come per Magia - DVD
Un’avventura alla scoperta della legge di attrazione

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube