Come Pensare da Milionario

Come Pensare da Milionario

Un libro proprio per tutti, dal manager allo studente, perché i princìpi che Mark Fisher, già autore de Il Milionario, propone spalancano la porta a un modo di pensare rivitalizzante, che cambia effettivamente la vita..

Un libro non da leggere semplicemente, ma da assorbire a fondo per capire la saggezza che contiene.

Le chiavi del successo sono racchiuse nei tuoi desideri più profondi e nei tuoi sogni più elevati. Osa sognare – e sognare in grande.

Il successo non può essere attribuito al destino, ma all’applicazione deliberata di princìpi molto specifici. Età, istruzione, soldi, origini ed esperienze dell’infanzia non hanno importanza davanti a questi princìpi.

Molti milionari a scuola non erano studenti brillanti. Ma ognuno, in un preciso istante della sua vita, ha deciso di prendere il destino nelle sue mani e, illuminato da un libro, dalla parola o dall’esempio di un’altra persona, ha fatto il primo passo che lo ha portato al successo.

Mark Fisher e Mare Allen, due milionari che si sono fatti da sé e autori affermati, si sono messi insieme per mostrare in modo estremamente chiaro, comprensibile e piacevole – con procedure pratiche e fattibili, basate sulla Legge Universale – come spalancare la porta a un modo di pensare rivitalizzante, in grado di cambiare la propria vita.

Come pensare da milionario è un libro da leggere, da mettere in pratica, da assorbire per capirne tutta la saggezza che contiene. Pagine da leggere con la mente aperta.

Sappi che è possibile cominciare da zero. È solo questione di crederci e di diventare determinati nel creare la vita che desideri. Hai tutti gli strumenti. Ora sta a te utilizzarli.

Come Pensare da Milionario

Voto medio su 5 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Milionario – Chi fa ciò che ama è come un re – Senza un soldo in tasca, in balìa di un lavoro che detesta con tutte le sue forze, un ragazzo di ventisei anni decide di chiedere consiglio a un uomo ricchissimo, il Milionario, perché lo aiuti ad avere successo. Ma il Milionario ha in serbo per lui una lezione importante, ben più importante del segreto per diventare ricchi.

Una lezione che cambierà la vita del ragazzo e lo renderà felice. Pubblicato in ventisei paesi ed al centro di un caso editoriale forse senza precedenti, Il Milionario è una parabola sulla ricchezza materiale e spirituale, sull’umanità, sul coraggio e sulla determinazione, la forza che consente di cambiare in meglio la propria vita.

Più di un milione e mezzo di copie vendute nel mondo. Una lezione che cambierà la vita del protagonista e lo renderà felice. “La dea della fortuna sorride a chi le sorride”.

Il Milionario
Chi fa ciò che ama è come un re

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Testo tratto da “Il Milionario” di Mark Fisher

Lascia il tuo commento:
Precedente ABC per la Donna in Piena Salute Successivo Sfida il tuo Cervello