Come ottenere un anno nuovo stupendo …

Come ottenere un anno nuovo stupendo.

anno-nuovo

La lista che può far per voi…

Ogni Capodanno porta con sé tanti buoni propositi per l’anno che verrà. Di solito sono propositi materiali, legati al lavoro o a qualcosa che speriamo che accada.

A mio avviso è importante uscire un attimo dal proprio guscio e provare a sentire con tutti i sensi, aprendo il cuore e la mente al nostro ambiente esterno, fatto sì di materia ma anche di spirito.

Questi sono i miei propositi per il nuovo anno, potete usarli se vi risuonano oppure semplicemente crearne dei vostri.

Con questo semplice gioco inizierete a mettere energia positiva per il vostro nuovo anno. In fondo la realtà segue sempre l’immaginazione.

1. Vivrò nel momento presente. Non mi ossessionerò sul passato o preoccuperò per il futuro.

2. Inizierò a guardare i segni e presterò attenzione a come la mia vita è intimamente legata a tutta la vita sul pianeta.

3. Sarò grata per tutte le benedizioni della mia vita.

4. Praticherò l’ospitalità in un mondo in cui troppo spesso gli stranieri sono temuti, i nemici sono odiati, e l’ “altro” è evitato.

5. Cercherò la libertà e la giustizia per tutti. Lavorerò per un mondo libero e giusto.

6. Praticherò piccoli atti di gentilezza, brevi parole di incoraggiamento, e molteplici espressioni di cortesia.

7. Coltiverò la capacità di ascolto profondo. Mi ricorderò che tutte le cose del mondo vogliono essere ascoltate, così come le tante voci dentro di me.

8. Rispetterò la vita e cercherò il sacro in tutte le cose del mondo.

9. Non cercherò di nascondere, negare, o fuggire dalle mie imperfezioni ma le migliorerò. Ascolterò quello che il mio lato oscuro ha da dire a me.

10. Sarò disposta a imparare dai maestri spirituali intorno a me, per quanto improbabili o contrari a me possano sembrare.

Buon ANNO a tutti voi! scritto da Margherita Gradassi Fonte

L’anno nuovo porta con sé tante nuove opportunità. Dal mio cuore giunga a tutti voi l’augurio per un entusiasmante e felice anno nuovo pieno di Luce. La legge Universale ci guida lungo la via della Verità, della ricerca e della conoscenza del nostro essere interiore per costruire un mondo migliore. Vi auguro di rinascere e fiorire in armonia con il mondo e con gli altri. BUON ANNO  A TUTTI.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…


Articoli correlati…

Usa il Segreto – Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi…

Cambiare il Futuro – Con l’azione REALE dell’immaginazione.

L’Eterno Presente –  Guida pratica per raggiungere le vette della felicità.

Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze – Come riconoscere e interpretare i messaggi del destino.

Come Ascoltare il Tuo Angelo – Un manuale per chiedere agli angeli di guidarci e saper interpretare in modo corretto le loro indicazioni!

Lampada di Sale Himalaya – La Lampada di sale ha 250 milioni di anni, ma ancora oggi può davvero darti benessere…? Cari Amici Lettori, oggi voglio parlarvi di una lampada che per la sua natura e caratteristiche è qualcosa di straordinario: la Lampada di Sale.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente La Scienza degli Abbracci - Alla scoperta del nostro cervello socio-emotivo. Successivo L'abitudine dell'Adesso