Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario

Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario Manuale di psicologia del cambiamento. 

L’energico Anthony Robbins insegna a proiettarsi nelle giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni lasciando da parte la vittimizzazione e la paura di sbagliare.

Di fronte al destino e agli ostacoli che mettono a repentaglio la nostra felicità viene spontaneo credere che l’unica reazione sensata sia quella di convivere serenamente con i propri fallimenti. L’autore insegna a proiettasi nella giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni, lasciando da parte la paura di sbagliare.

Un libro a cui fare riferimento ogni volta che la vita presenta una nuova sfida così da affrontarla con coraggio ed energia per migliorare la qualità della propria vita.

Anthony Robbins insegna a proiettarsi nella giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni, lasciando da parte la paura di sbagliare.

“Tutti abbiamo dei sogni… Tutti siamo convinti, nel profondo del nostro cuore, di avere qualche dote speciale, di poter influire in un modo particolare sul mondo, di poter toccare gli altri in un modo spedale, di poter cambiare il mondo in meglio. A un certo punto della nostra esistenza, tutti abbiamo avuto una visione della qualità di vita che vogliamo e meritiamo.


Migliaia di prodotti a prezzi scontati Outlet Amazon »

Eppure, per molti di noi, questi sogni sono finiti sepolti sotto un mucchio di frustrazioni e di abitudini quotidiane, al punto che non facciamo più nessuno sforzo per tentare di realizzarli. Per troppi di noi, il sogno è svanito e, con il sogno, anche la volontà di plasmare il nostro destino. Molti hanno perduto quel senso di sicurezza che crea il margine di vantaggio del vincente.

Scopo della mia vita è tentare di ricreare questo sogno e realizzarlo, fare in modo che ciascuno di noi riprenda e usi il potere illimitato che giace sopito dentro tutti.” Anthony Robbins

Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario
Manuale di psicologia del cambiamento

Voto medio su 30 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Riuscire a cambiare la propria vita è possibile attraverso la concentrazione assoluta sulle soluzioni più che sui problemi proprio come insegna un maestro della motivazione del calibro di Anthony Robbins

Leggi l’articolo … Come Godersi la Vita – Spesso si ritiene che il sapersi godere la vita sia tanto una questione di atteggiamento quanto il risultato di riflessioni, azioni e gratitudine. Poiché la maggior parte di noi non ha il tempo necessario per andare a … leggi l’articolo »

Articoli correlati…

Tag: Anthony Robbins

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Come Aprire l'Ombrello quando Fuori Piove Mer*a Successivo Vivi una Vita Ispirata