Eckhart Tolle Come Mettere in Pratica Il Potere Di Adesso

L’inizio della libertà è la realizzazione che tu non sei “colui che pensa”.
Il momento in cui cominci ad osservare colui che pensa si attiva un livello di coscienza più alto. Incominci a renderti conto che esiste un vasto regno di una intelligenza al di là del pensiero e che il pensiero è solamente un minuscolo aspetto di quell’intelligenza.

Ti rendi anche conto che tutte le cose che hanno veramente importanza: bellezza, amore, creatività, gioia, pace interiore, nascono al di là della mente. Incominci a risvegliarti. (Eckhart Tolle)

“Come mettere in pratica Il potere di Adesso” è un estratto di concetti da “Il potere di Adesso”, accompagnati da pratiche ed esercizi.

Eckhart Tolle – Come Mettere in Pratica Il Potere Di Adesso

ARTICOLI CORRELATI

  • Come mettere in pratica Il Potere di Adesso (Libro cataceo) Insegnamenti essenziali, meditazioni ed esercizi da Il Potere di Adesso e Il Potere di Adesso – Carte per Meditazione
  • Il Potere di Adesso. Se sei in grado di essere totalmente presente, facendo ogni passo nell’Adesso, se sei capace di sentire la realtà di cose tali come “il corpo interiore”, l’”arrendersi”, il “perdono” ed il “non manifestato”, allora ti aprirai all’esperienza di trasformare il potere di adesso
  • Portare la Quiete nella Vita Quotidiana. Gli insegnamenti di un maestro straordinario. Novanta minuti di insegnamenti trasmessi direttamente dalla voce di UN GRANDE MAESTRO (SOTTOTITOLATO IN ITALIANO, SU RICHIESTA DELL’AUTORE, PER MANTENERE L’ENERGIA DELLA VOCE ORIGINALE)
Lascia il tuo commento:
Precedente Lavorare su sé stessi. Successivo Guarire la prostata in 90 giorni