Come la Mente Genetica Condiziona il Rapporto di Coppia

Come la Mente Genetica Condiziona il Rapporto di Coppia –  L’evoluzione della coscienza grazie all’amore

Il nuovo libro di Fiorella Rustici, che da 27 anni si dedica allo studio della mente e della coscienza spirituale, offre a ognuno di noi una meravigliosa opportunità: analizzando da un punto di vista nuovo l’infinito universo delle relazioni, guida il lettore verso l’evoluzione della coscienza grazie all’amore con esercizi per superare schemi di comportamento ereditati e il racconto di toccanti esperienze di vita.

La nostra mente registra le esperienze che viviamo direttamente e “ricorda” anche quelle ereditate dai nostri avi, perché custodite nel DNA. Questo significa che molto spesso i nostri comportamenti non sono spontanei, ma vengono inconsciamente influenzati. Fallimenti passati, paure, sensi di colpa e rabbia si trascinano nei nostri rapporti, alimentando difficoltà e conflitti.

Grazie a un percorso di conoscenza e consapevolezza, possiamo superare questi condizionamenti, dando vita a rapporti di coppia maturi grazie ai quali crescere e migliorare.

Si può vivere un rapporto di coppia, eterosessuale o omosessuale, costruttivo ed evolutivo? Sì, a patto che si conosca il funzionamento della mente genetica e di quelle meccaniche mentali che ci portano a ripetere nella coppia le esperienze negative vissute dai nostri genitori e dai nostri antenati.

Grazie a questo libro scoprirete:

  • come il nostro piacere sessuale sia legato all’atto del nostro concepimento;
  • come si affronta un tradimento all’interno di un rapporto evolutivo;
  • le 4 regole per mantenere l’intimità con il proprio partner;
  • cosa provoca un concepimento senza orgasmo;
  • come essere genitori consapevoli;
  • quali conseguenze ha un aborto sul nuovo figlio;
  • come affrontare una violenza sessuale;
  • come riconoscere i flussi di sesso e l’amplesso sessuale energetico non apparente;
  • come imparare ad amare e riempire il vuoto d’amore che è dentro di noi senza rubare energia al nostro partner;
  • come cancellare i modelli mentali che provocano atteggiamenti infantili;
  • come evitare di cadere nella meccanica della malattia o dell’autolesionismo per ottenere l’amore del partner attraverso il suo senso di colpa e … tante altre cose ancora.

DOMANDE SU “Come la Mente Genetica Condiziona IL RAPPORTO DI COPPIA

“Un libro libero da ideologie, schemi e manipolazioni, che porta con sé la grazia della conoscenza, offrendoci il dono della riflessione e della possibilità di cambiamento.” – Anna Oxa, cantante e ricercatrice spirituale

Come la Mente Genetica Condiziona il Rapporto di Coppia
L’evoluzione della coscienza grazie all’amore

Da non perdere

eBook - Come la Mente Genetica influenza il Rapporto di Coppia
L’evoluzione della coscienza grazie all’amore
Ordina su Il Giardino dei Libri

Senza che noi ce ne accorgiamo, molta parte della nostra vita la passiamo filtrando ciò che in realtà è consolidato sotto forma di memoria e che emerge dal nostro cervello più arcaico che non si è praticamente evoluto da oltre tre milioni di anni. Un cervello piccolo, localizzato nell’ippocampo, che controlla istinti ed emozioni e che astutamente maschera la propria azione dietro il linguaggio, i pensieri che la mente genera, mimando la vita psichica del cervello cognitivo. Fiorella Rustici in questo libro sul rapporto di coppia si rivolge a un pubblico vasto, a giovani e meno giovani che hanno il desiderio di provare a comprendersi oltre schemi e stereotipi. Continua a leggere: > Clicca qui

TI POTREBBE INTERESSARE

Precedente Il Rebirthing - Respirazione e salute globale Successivo Entusiasmologia dell'Amore