Come Crearsi un Progetto di Vita e Vivere Felici

Come Crearsi un Progetto di Vita e Vivere Felici – La consapevolezza di sé per il lavoro, le relazioni, il benessere.

Non lasciatevi vivere, ma prendete nelle vostre mani la vostra vita. E vogliate decidere di farne un autentico e personale capolavoro. Karol Wojtyla

Matteo Majer, consulente, formatore e coach in ambito di organizzazione e gestione delle risorse umane, ti indica un percorso per avere una profonda consapevolezza di te stesso e sviluppare una forza di volontà duratura e solida.

Innanzitutto conoscerai come funzionano i meccanismi cognitivi ed emotivi che condizionano le percezioni, le credenze e le scelte della tua vita.

Con una serie di pratici ed efficaci esercizi, imparerai a valutare te stesso e le situazioni che ti circondano proprio per accrescere la consapevolezza che hai di te. Altri esercizi invece sono volti a rafforzare la tua volontà liberandola da paure, credenze e abitudini autosabotanti.

Grazie a indicazioni semplici, in un percorso delicato e progressivo, potrai scoprire le zone più profonde di te per migliorare la tua vita, raggiungere appagamento nelle relazioni e ottenere con la tua forza ciò che desideri.

  • a chi vuole conoscere, mettere in discussione e migliorare le proprie idee e convinzioni,
  • a chi vuole liberarsi da condizionamenti, paure e cattive abitudini,
  • a chi vuole mettere in atto un cambiamento profondo di sé,
  • a chi vuole realizzarsi e diventare ciò che desidera.
Mp3 - Come Crearsi un Progetto di Vita e Vivere Felici
La consapevolezza di sé per il lavoro, le relazioni, il benessere

In questa puntata, Matteo Majer ti insegna come dare una motivazione alla tua vita, come affrontare tutti i giorni con uno scopo che dia loro un valore concreto e coerente. Tutto questo avverrà se saprai ritagliarti un “angolo di benessere” dove cambierai le priorità, gli impegni e l’effettiva utilità delle cose e delle situazioni nei tuoi confronti. Prenditi cura della tua esistenza, dagli un senso: fai le cose importanti per te e che ti fanno stare bene, non quelle che devi fare, quelle che ti portano a un’utilità immediata o a una convenienza. Ognuno ha le sue, ma ognuno deve scoprire quali sono: solo quando capirai i tuoi valori, avrai veramente dato uno scopo alla tua vita.

eBook - Come Crearsi un Progetto di Vita e Vivere Felici
La consapevolezza di sé per il lavoro, le relazioni, il benessere

Il Miglioramento Personale Strumenti e metodi – Come crearsi un progetto di vita e vivere felici. Scegli la tua strada, definisci la tua meta e crea il tuo personale piano d’azione per costruire la vita che desideri. Grazie a indicazioni semplici, in un percorso delicato e progressivo, potrai scoprire le zone più profonde di te per migliorare la tua vita, raggiungere appagamento nelle relazioni e ottenere con la tua forza ciò che desideri.

eBook - Il Miglioramento Personale
Strumenti e metodi

Passare all’Azione Come scegliere la tua vita con coraggio e determinazione – Supera le tue paure, impara ad affrontare i rischi con coraggio, sii costante e determinato nelle tue scelte per costruire la vita che desideri. Grazie a indicazioni semplici, in un percorso delicato e progressivo, potrai scoprire le zone più profonde di te per migliorare la tua vita, raggiungere appagamento nelle relazioni e ottenere con la tua forza ciò che desideri.

eBook - Passare all’Azione
Come scegliere la tua vita con coraggio e determinazione

Ti potrebbe essere di aiuto la lettura degli articoli…


Articoli correlati…

  • Vivi Felice – Se cresci in libertà l’intero cielo è tuo.
  • E’ tutto Perfetto così com’è – Come vivere una vita felicemente Extra-Ordinaria con il metodo D -K.a.l.t. Yourself Coaching.
  • Trova il Tuo Perché – Solo chi conosce le proprie motivazioni più profonde può realizzarsi, ispirare gli altri e diventare un grande leader.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente GRAZIE lettera aperta a chi la vuol leggere C'E' POSTA PER TE! Successivo Come smettere di farsi manipolare dai pensieri negativi