Come contattare gli Angeli

Come contattare gli Angeli di Doreen Virtue…

Doreen Virtue – Come chiamare gli Angeli…

A volte mi capita di incontrare persone e vedere che sono circondate da un folto gruppo di Angeli. Sempre mi fermo e chiedo loro se sono stati loro a chiamarli di proposito. La risposta è sempre si, “Si, ho chiesto di essere circondata dagli Angeli”.

Più noi chiamiamo gli Angeli e più loro vengono in nostro aiuto.

Gli Angeli vogliono stare intorno a noi e hanno il grande desiderio di aiutarci. La nostra gioia gli da enorme piacere. Però non possono venire in nostro aiuto se non siamo noi a chiederlo. Una legge universale che vincola gli Angeli dice: “Nessun angelo interferisca con la vita di un umano se non espressamente richiesto, con la sola eccezione del caso in cui la vita stessa è in pericolo. Un Angelo non prenderà decisioni al posto di un umano, ma quando richiesto l’Angelo potrà offrire consigli e modi diversi di guardare a una situazione.”

L’Angelo rispetta il vostro libero arbitrio

Per questo motivo un Angelo può richiamarvi all’attenzione e incoraggiarvi, e può creare una miracolosa coincidenza per voi. Tuttavia un Angelo non può aiutarvi fino a quando non scegliete di accettare il suo aiuto per via del vostro libero arbitrio.

Come chiamare l’aiuto di un Angelo

Per chiamare l’aiuto di un Angelo non è necessaria una formale invocazione attraverso una qualche cerimonia. Dio e gli Angeli non sono complicati; la loro natura è di puro e semplice Amore. Solo il nostro ego crede che la spiritualità sia complicata, perché non riesce a comprendere come qualcosa di così grande e potente sia facilmente accessibile da tutti istantaneamente. Eppure, è proprio così.

Gli Angeli ascoltano le preghiere dei vostri cuori e anche con la sola richiesta mentale si precipitano al vostro fianco. Potete anche chiedere intenzionalmente per molti più Angeli di stare intorno a voi o intorno ai vostri cari. Genitori possono chiedere di avere baby-sitter angelici che guidino e proteggano i loro bambini durante il giorno. Se un vostro caro sta viaggiando, chiedete all’Arcangelo Raffaele e agli Angeli di salvaguardare il suo viaggio. Chiedete agli angeli di aiutare i vostri amici che hanno bisogno di conforto e sostegno.

Ecco alcuni modi per poter chiamare gli Angeli:

Scrivere una lettera agli Angeli

Aprite il vostro cuore completamente e confidate loro tutta la vostra confusione, le vostre ansie e i vostri dolori. Non trattenete nulla, così gli Angeli possono aiutarvi meglio.

Visualizzazione

Visualizzare gli Angeli è un modo potente per richiamarli al vostro fianco. Visualizzate gli Angeli che volano intono a voi e a coloro che amate. Visualizzate potenti Angeli che si affollano intorno a voi. Immaginate la stanza dove vi trovate piena di moltissimi Angeli. Queste visualizzazioni sono potenti invocazioni che creano la vostra realtà.

Gli Angeli di solito sono radiante luce d’amore e non hanno un corpo fisico. Tuttavia possono assumere un aspetto fisico proiettandoci un immagine mentale se questo ci può aiutare meglio. Se visualizzerete grandi e raggianti Cherubini o una bellissima donna angelica, gli Angeli assumeranno quella forma per aiutarvi a riconoscerli.

Chiamare gli Angeli con la mente

Pensate tra voi, “Angeli, per favore aiutatemi”, e loro saranno con voi in un istante. Se siete sinceri nella vostra chiamata, gli Angeli sentono il vostro mentale grido d’aiuto immediatamente. Potete anche esprimere la vostra richiesta come un’affermazione: “Ho centinaia di Angeli intorno a me in questo momento” oppure “Angeli, sono in pena adesso ed ho bisogno del vostro aiuto”. Potete chiedere a Dio di mandarvi Angeli o potete chiamare gli Angeli direttamente.

Parlare con gli Angeli ad alta voce

Potete verbalizzare ogni richiesta e qualche volta lo facciamo anche inconsciamente, come quando diciamo: “Oh mio Dio!”, nei momenti di angoscia. Spendere del tempo da soli in quiete, specialmente all’aperto in natura, è una splendida opportunità per avere una verbale conversazione con gli Angeli.

Tratto dal libro “Angel Therapy” di Doreen Virtue – Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Salvatore Messina – Da: Scienzanewthought

Doreen Virtue La massima esperta mondiale di angeli – Doreen Virtue, psicoterapeuta, lavora in stretto contatto con il reame angelico attraverso la Angel Therapy. Chiaroveggente fin dalla nascita, insegna ai suoi pazienti a guarire la propria vita attraverso il contatto con gli angeli e il paradiso. Non solo, in veste di psicoterapeuta ha collaborato con l’Unità di riabilitazione da droga e alcol, specializzandosi in dipendenze e disordini alimentari.

Ti consigliamo…

Articoli Doreen Virtue…

Vedi anche:

Lascia il tuo commento:
Precedente Kryon - Anima Umana Successivo Tutto sugli Angeli Custodi e come contattarli