Come Chiedere e Ottenere dal Cosmo tutto Quello che Vuoi

Come Chiedere e Ottenere dal Cosmo tutto Quello che Vuoi.

Il sole giace ai tuoi piedi e le stelle ti cadono in grembo.

Una vita così la si può ottenere per ordinazione, afferma Bärbel Mohr. Come e dove lo racconta in questa guida alla realizzazione di risultati prodigiosi. «Non ti sforzare, non è proprio il caso», è il suo messaggio.

Il punto è, semmai, come fare per trasformare il viaggio attraverso una vita che si delinea sempre più semplice, felice e appagante per se stessa, anche in un’avventura molto varia e ricca di affascinanti scoperte.

Tutti i “se” e i “ma” che possono limitare o impedire l’esaudimento dei propri desideri da parte del servizio di ordinazioni cosmiche, vengono qui spazzati via definitivamente.

Il bestseller dell’attivissima Bärbel Mohr trasmette con piacevoli racconti un concetto importantissimo per tutti coloro che stanno cercando di ottenere qualcosa dalla vita, ma vivono nella frustrazione di non riuscirci: se desideriamo che ci accada qualcosa, possiamo inviare ordinazioni all’universo, come se stessimo facendo una ordinazione qualsiasi.

L’approccio divertito e divertente di Come chiedere e ottenere dal cosmo tutto quello che vuoi, è già di per sé uno stimolo incredibile per adottare la disposizione d’animo migliore e fare in modo che ciò che desideriamo ci venga incontro.

Nessuno di noi si aspetterebbe di chiedere un caffé al bar e sentirselo negare dal barista, allo stesso modo Bärbel Mohr ci insegna che quando si fa una ordinazione all’universo, bisogna farla aspettandosi che nei giorni successivi l’universo ci recapiti il nostro pacco come da contratto.

Come Chiedere e Ottenere dal Cosmo tutto Quello che Vuoi

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per saperne ancora di più…

Lascia il tuo commento:
Precedente Il miracolo dell'acqua Successivo La Padronanza dell'Amore - Guida pratica all'arte dei rapporti personali.

Un commento su “Come Chiedere e Ottenere dal Cosmo tutto Quello che Vuoi

  1. Adele il said:

    Questo libro mi ha ridato la speranza che tutto è possibile, se ci credi veramente.

I commenti sono chiusi.