Come Cambiare e Avere il Coraggio di Farlo senza Paura

Come Cambiare e Avere il Coraggio di Farlo senza Paura – I 5,7 passi indispensabili per cambiare nel lavoro e nella vita.

Questo è un libro consigliato a tutti coloro che affrontano i momenti difficili della vita con lo spirito dei campioni, a coloro che cercano nuove fonti di energia per vivere e lavorare, a coloro che vogliono dare un senso forte, chiaro e riconosciuto alla propria esistenza.

Dedichiamo circa un terzo della nostra esistenza al sonno e molto di più al lavoro, ciò che ne rimane lo impieghiamo a fare cose che molto spesso non ci soddisfano e non ci appassionano, limitandoci a vivere solo pochi momenti in cui ci sentiamo veramente unici e allineati con chi siamo e cosa vogliamo dalla nostra vita.

Cambiare lavoro, prima di tutto trovare quello che ci piace, oppure semplicemente migliorarsi in quello che già si fa, cambiare il rapporto con un’altra persona, con il proprio partner, cambiare nella vita per essere sempre migliore, sono tutte modalità con cui noi umani cerchiamo di dare un senso alla nostra vita.

Spesso rimaniamo intrappolati in paludi fastidiose composte da relazioni private e professionali che non ci soddisfano pienamente e da giornate disseminate di cose che mai avremmo pensato di voler fare.

“Come cambiare e avere il coraggio di farlo senza paura!” ti propone una metodologia composta da 5 passi con i quali potrai costruire una vera e propria strategia per cambiare ciò che desideri e arrivare a conseguire traguardi nella tua esistenza impensabili fino a oggi.

Questo libro estremamente pratico e coinvolgente ti farà scoprire cosa ti rende speciale e unico e come puoi esprimere il meglio di te stesso.

Dare una svolta alla propria vita si può, se si è disposti a separarsi dalla “soporifera zona della finta tranquillità” per abbandonarsi nello sconfinato mare delle opportunità.

Con i 5 passi contenuti nel libro puoi:

  • Capire cosa ti appassiona più della tua vita
  • Comprendere cosa ti blocca fino a oggi
  • Porti dei traguardi stimolanti per il tuo futuro
  • Svolgere un accurato bilancio delle tue competenze e individuare bene i tuoi traguardi professionali e di vita
  • Acquisire un metodo di sviluppo degli obiettivi
  • Possedere un vero piano di azione con cui raggiungere i tuoi traguardi senza perdere tempo
  • Comprendere l’importanza di monitorare i tuoi risultati e sapere come farlo
Come Cambiare e Avere il Coraggio di Farlo senza Paura! - Libro
I 5,7 passi indispensabili per cambiare nel lavoro e nella vita

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

eBook – Come Cambiare e Avere il Coraggio di Farlo Senza Paura!

ATRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

VideoBook – 5,7 Passi… La formula per essere (veramente) quello che vuoi

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Fiore della Vita Successivo Suoni Terapeutici